Condividi:        

dubbio su acquisto pinnacle x tv analogica e digitale

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

dubbio su acquisto pinnacle x tv analogica e digitale

Postdi Mythos79 » 22/05/06 15:19

Salve ragazzi sono nuovo del forum, prima di tutto vi faccio i complimenti xè è bello sapere che c'è qualcuno che mette a disposizione il proprio sapere x altri che d'informatica e altre cose non sanno granchè.... grazie

cmq passiamo al dubbio voglio comprare quei sistemi (pinnacle usb non interna ) per poter veder la tv tramite il mio pc, ma avendo un pc un po' anzianotto non so che scherzi mi potrà fare, del tipo mi si pianterà non funzionerà + nulla... dimenticavo il pc monta una cpu amd duron 1000mhz, ram 640 sk video geforce 5200 ...

grazie e aspetto risposte
Mythos79
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/05/06 15:05

Sponsor
 

Postdi nykky » 22/05/06 16:54

La configurazione minima per l'uso di qualsiasi scheda è sempre riportata nelle caratterisitche tecniche.
Nella tua configurazione, secondo me la maggiore pecca è la poca RAM (64 MB)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Re: dubbio su acquisto pinnacle x tv analogica e digitale

Postdi donabbondio » 22/05/06 16:57

Mythos79 ha scritto:cmq passiamo al dubbio voglio comprare quei sistemi (pinnacle usb non interna ) per poter veder la tv tramite il mio pc, ma avendo un pc un po' anzianotto non so che scherzi mi potrà fare, del tipo mi si pianterà non funzionerà + nulla... dimenticavo il pc monta una cpu amd duron 1000mhz, ram 640 sk video geforce 5200 ...

grazie e aspetto risposte


Per quanto mi riguarda Pinnacle è un disastro: mooolto lento e si blocca per un nonnulla. Forse sono solo sfortunato :cry:
Ciao e auguri
donabbondio
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/01/05 18:45

Postdi Mythos79 » 22/05/06 17:43

x nikky : grazie mi sembra che sulla conf sia scrittuo 1.4 ma non sono sicuro e se aumentassi la ram fino a un mega?


x donabbondio : mi sembra di aver capito che non ti funziona tanto bene la pinneacle? ce ne sono altre?
Mythos79
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/05/06 15:05

Postdi donabbondio » 22/05/06 20:54

Mythos79 ha scritto:
x donabbondio : mi sembra di aver capito che non ti funziona tanto bene la pinneacle? ce ne sono altre?


Sto cercando.
Finora ho trovato "DVB-T USB Stick" di FREECOM che riceve bene e anche registra ma SOLO il digitale terrestre. Se la tua zona ne è servita puoi tentare. Si tratta di uno stick da inserire nella porta USB ed è dotato di CD di installazione e anche di antenna interna ma funziona meglio con una esterna (basta una deviazione di quella per la TV). Semplice da usare. Costo 60/65 €.

Io, che non ho eccessive pretese, mi ci diverto.

Se trovo altro ti farò sapere. Ciao ;)
donabbondio
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/01/05 18:45

Postdi Mythos79 » 22/05/06 21:40

x donabbondio: ok ma lo può supportare il mio povero pc secondo te
Mythos79
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/05/06 15:05


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "dubbio su acquisto pinnacle x tv analogica e digitale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti