Condividi:        

portatile ricondizionato su amazon consigli

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

portatile ricondizionato su amazon consigli

Postdi anm2004 » 24/03/20 05:35

ragazzi salve ero in cerca di unpc portatile su amazon ,non vorrei prendere un mattone ma un qualcosa che mi serve per

aprire 2 programmi uno di karaoke e crome su youtube .
come avrete capito mi serve per lavorare e fare (quasi solo quello)

alcuni mi hanno consigliato un I5 OPPURE UN I3
CE UNA GRANDE DIFFERENZA TRA I DUE??

inoltre su amazon ce ne a buon prezzo ma della terza generazione , ho visto che adesso gli i 5 stanno alle settima generazione(se non sbaglio) cosa cambia tra la terza e la settimana , sono molto piu lenti la terzagenerazione?

logicamente il pc a casa lo usero per navigare e magari ci butto su photoshop per editare qualche volantino

attualmente il mio pc (piu potente si fa per dire ) è un pentium intel core 2 duo E7300@2.66 mh ,vedi la foto giu
devo dire che riesco a fare tante cose oltre a photoschop ecc è un po lento ,ma ci arrangio bene , secondo voi un i5 o un i3 noterei la differenza rispetto al pc che ho oggi ??

perche si io prendo un portatile per il karaoke ,ma potrei usarlo pure a casa per fare navigazione ed altro ''attenzione non giochi ,non mi interessa''

diotemi la vostra idea ed un prezzo medio di spesa che dovro affrontare non voglio spendere tanto!!!

Immagine
anm2004
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/04/05 00:37
Località: mi

Sponsor
 

Re: portatile ricondizionato su amazon consigli

Postdi m.paolo » 24/03/20 07:17

Quanto vuoi spendere? Per avere un notebook più veloce di quello che già hai, devi scegliere un processore che abbia 4 core con frequenza che arrivi ai 3 ghz e con 8 gb di ram sempre con un ssd e una scheda video dedicata, se lo usi per foto ritocco professionale.
Ci sono decine di modelli, posta quelli che secondo te potrebbero andar bene, che poi vediamo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "portatile ricondizionato su amazon consigli":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti