Condividi:        

Pc più adatto per graphic design

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Pc più adatto per graphic design

Postdi sara9409 » 11/08/17 11:15

Buongiorno a tutti :)
Dopo quattro anni di onorato servizio mi ritrovo a dover sostituire il mio Asus N56VV-S4007H e non essendo un'esperta del settore, non so proprio quale pc possa essere più adatto alle mie esigenze.
Mi sono laureata in Graphic Design ed ho bisogno di un computer che mi permette di fare grafica senza problemi.
Ho sentito dire da più persone che il Macbook sarebbe la soluzione ideale ma ho paura che sia molto delicato ed inoltre il prezzo è elevato.
Spulciando su internet ho trovato due pc che mi sembravano interessanti, anche se uno dei due credo sia uscito da un bel po e sono L'Asus VivoBook PRO N552VW-FI202T e l'Asus K501UX-FI116T.
Come si può capire, essendomi trovata molto bene con l'Asus mi piacerebbe rimanere su quella marca, anche se ovviamente sono aperta a ricevere suggerimenti da persone più competenti.

Potrei anche pensare ad un Macbook, ma solo avendo la sicurezza che valga effettivamente la spesa.

In attesa di un vostro aiuto
Buona giornata
sara9409
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/08/17 11:14

Sponsor
 

Re: Pc più adatto per graphic design

Postdi quizface » 11/08/17 13:02

Forse (io non lo so) per la grafica ci sono più programmi che girano su MAC
Entrambi i computer che hai scelto sono adeguati, leggi recensioni vere, quelle che soprattutto parlano dei difetti, e regolati di conseguenza.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Pc più adatto per graphic design":

Ubuntu adatto
Autore: ianus
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti