Condividi:        

scegliere un notebook

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

scegliere un notebook

Postdi marghipani89 » 03/01/17 22:44

Buonasera, mi sono appena iscritta al forum :)
Vorrei acquistare un nuovo pc portatile, ma essendo abituata al Sony Vaio che purtroppo non esistono più, non so su che marca buttarmi :/
Uso il pc per studiare, (quindi creare testi, presentazioni, etc), per navigare in internet, per ascoltare la musica, per vedere film e per giocare (appassionata di World of tanks :D).
Avrei bisogno di un pc che riesca a soddisfarmi in queste attività e che, possibilmente, abbia una buona batteria e che non si surriscaldi eccessivamente.
Avevo posato il mio interesse sul Dell, ma in commercio non se ne trovano più, se non su internet.
L'unico pc che ha attirato la mia attenzione è l'Asus F556UJ-XX157T. Questo è il nome che ho letto in un negozio, ma purtroppo sul sito Asus non riesco a risalire al pc in questione.
Ripasserò per fare una foto alle caratteristiche elencate dal negozio così magari mi sapete dire qualcosina in più.
Nel frattempo, cosa mi consigliate?
Vi ringrazio tanto, buona serata! :D
marghipani89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/01/17 22:21

Sponsor
 

Re: scegliere un notebook

Postdi fax71ita » 04/01/17 16:18

Per semplificare aggiungi anche il tuo budget
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "scegliere un notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti