Condividi:        

pc economico 8gb ram su amazon

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

pc economico 8gb ram su amazon

Postdi pecuspecus » 25/06/16 16:53

Salve, cercando un pc fisso da 8 Gb RAM su Amazon per uso normale da casa (internet, gestione foto e documenti, no assolutamente giochi) avrei trovato questa che mi sembra una buona offerta, garanzia 2 anni e spedizione gratuita. preferirei appunto un pc gia assemblato anziche cimentarmi nell'assemblare le componenti....
Allora il PC che ho trovato sarebbe questo:
COMPUTER DESKTOP AMD QUAD CORE/8GB/1TB Computer desktop assemblato SENZA SISTEMA OPERATIVO ma pronto all'uso. Questa configurazione è ideale per lavoro, uffici, negozi, per il gioco, per installare gestionali da magazzino, per uso domestico, per punti scommessee tanto altro... NOTA: per il gioco si prega di verificare i requisiti del gioco che si vuole installare sul pc prima di acquistare oppure contattaci per una consulenza. SPECIFICHE TECNICHE: CASE nero/silver (il case potrebbe essere diverso dalla foto ma i colori in base alla disponibilità rimangono invariati) con alimentatore da 500W (FRONTALE: 2 X USB 2 X AUDIO) SCHEDA MADRE ALL-IN-ONE ASROCK QC5000-ITX/PH con integrato: AUDIO, USB, LAN, VGA, PROCESSORE QUAD CORE AMD PROCESSORE QUAD CORE AMD A4-5000 (1,5Ghz) MEMORIA RAM 8GB DDR3 1333MHZ/1600MHZ HARD DISK 1TB SATA MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER (LG o SAMSUNG)
prezzo 189,00 euro compresa spedizione, mi sembrerebbe buono, che ne dite?
Grazie, un saluto a tutti!
pecuspecus
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 23/06/16 16:34

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "pc economico 8gb ram su amazon":

Un reso su Amazon
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron