Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
Ho un budget di 650 - 700 euro da spendere per l'acquisto di un desktop (monitor ho già ) . MI serve un consiglio su cosa prendere online dalla A-Z (scheda madre, processore, ram, ecc...) uso il pc solo per giocare. Spero che qualcuno mi dia un consiglio grazie
purtroppo ekey (e non solo) cambia i prezzi in continuazione quando ti ho postato la configurazione l'assemblaggio lo aveva messo a 15 euro..ora 30 quindi sfori di qualche uro ora
a limite leva la ventola aggiuntiva be quiet! PURE WINGS 2