Condividi:        

Impianto Home Cinema 'quasi' wireless

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Impianto Home Cinema 'quasi' wireless

Postdi usag » 20/07/15 14:14

Salve,
ho dapoco acquistato un TV da 55", 4K e quant'altro, veramente fantastico; ma come ben si sa, la qualità audio è di gran lunga inferiore alla qualità video, anche per via dell'assottigliamento estremo dei nuovi tv.
allora sarei intenzionato ad acquistare un impianto Home Cinema 5.1 (e non 2.1), che però sia sprovvisto di cavi, in quanto la conformazione di casa mia mette a dura prova il passaggio degli stessi.
Volevo sapere se esistesse o meno un impianto che per lo meno abbia la possibilità di comunicare in modalità wireless con le 2 casse 'esterne', i surround, appunto.
per le altre casse, subwoofer compreso, che sono vicine alla tv, non è un problema, anche se hanno i cavi.
Spero di essermi spiegato, eh eh.
Ho schiesto in alcuni negozi di elettronica (tipo Media world e Euronics), ma i commessi ne sapevan meno di me...
Allora mi son rivolto a voi, che reputo esperti in materia.
Grazie mille.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Re: Impianto Home Cinema 'quasi' wireless

Postdi deviltry » 21/07/15 00:26

proprio qualche giorno fa mi sono imbattuto in un sistema della lg che nativamente serve per il multiroom ossia ascoltare musica in diverse stanze ma accoppiate alla sua soundbar possono funzionare da sorround ...
l'ho trovato interessante anche se ovviamente il prezzo.....

poi ti basterà chiedere a google sorround senza fili ed esce il mondo

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Impianto Home Cinema 'quasi' wireless

Postdi usag » 22/07/15 20:36

Credo d'essermici imbattuto anch'io, e se è il solito, dovrebbe trattarsi di quello che costa 835. un po' troppo, per un impianto 'non fisico'.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Impianto Home Cinema 'quasi' wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti