Condividi:        

convertibile o notebook????

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

convertibile o notebook????

Postdi seanguitarist » 13/06/15 19:46

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo dispositivo, che come sempre userò maggiormente per qualche lavoretto di grafica, tipo creare due volantini, e fare dei documenti word, poi per collegargli una consolle da dj vicino, e per scrivere qualche canzone su spartiti, quindi un dispositivo touch mi farebbe comodo. Ho già un lumia 1320, quindi per navigare e per i social, userò quello. Un mio amico che vende smartphone e tablet, mi sta consigliando un tablet convertibile mediacom, (di seguito vi allego il link con le specifiche tecniche http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodo ... =M-WPW101E ) che lui mi farebbe avere per circa 200 €. Considerando che ha un Intel Atom Z3735F quad core da 1.83 GHz e 2 gb di ram ddr3, sembra che abbia le stesse specifiche di un notebook come l'ASUS X205TA. Non sono riuscito a trovare videorecensioni, xò sembra molto simile all' asus t100 solo che costa 100 € in meno :) Che ne dite?? posso prenderlo per fare queste poche cose?? considerate che essendo uno studente, nn ho un enorme budget, infatti posso spendere max 250 € :D
seanguitarist
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/06/15 19:23

Sponsor
 

Re: convertibile o notebook????

Postdi lumachetta » 15/06/15 08:33

mi rendo conto che questo ti fa sforare, ma se devi fare queste cose il budget devi aumentarlo un po' (chi più spende, meno spende): http://www.acer.it/ac/it/IT/content/ser ... reswitch11
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Re: convertibile o notebook????

Postdi seanguitarist » 15/06/15 13:26

lumachetta ha scritto:mi rendo conto che questo ti fa sforare, ma se devi fare queste cose il budget devi aumentarlo un po' (chi più spende, meno spende): http://www.acer.it/ac/it/IT/content/ser ... reswitch11

Ovviamente quindi dovrei prendere la versione con l'i3 e 4gb di ram... E oltretutto ha Anke la ssd, e quindi niente vecchi hdd che sono piú lenti... Comunque ci tengo a precisare che non voglio usarlo,come pc principale ;).... Per quello ho a casa un buon vecchio acer desktop, che va sempre a bomba, infatti mi sembra che monti un i5 con 8gb di ram.... Lo,userei solo a scuola o durante qualche viaggio, per fare qualcosa di piú semplice, infatti non é che ci devo fa dei volantini che sono pesantissimi, ma mi servirebbe più che altro per abbozzare qualcosina per poi lavorarci sul pc fisso ;) .... Ovviamente non chiedo miracoli da un Device che costa 200€... Comunque ora vedo se questo mio amico da 400 € che costa mi fa risparmiare qualcosa (speriamo) sennó devo abbassare di nuovo la fascia di prezzo... Purtroppo non posso aspettare molto, sennò cercavo di arrivare intorno ai 900 € per fare un solo investimento ma buono, optando sugli ultrabook o su un macbook...
seanguitarist
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/06/15 19:23

Re: convertibile o notebook????

Postdi lumachetta » 16/06/15 11:28

seanguitarist ha scritto:
lumachetta ha scritto:mi rendo conto che questo ti fa sforare, ma se devi fare queste cose il budget devi aumentarlo un po' (chi più spende, meno spende): http://www.acer.it/ac/it/IT/content/ser ... reswitch11

Ovviamente quindi dovrei prendere la versione con l'i3 e 4gb di ram... E oltretutto ha Anke la ssd, e quindi niente vecchi hdd che sono piú lenti... Comunque ci tengo a precisare che non voglio usarlo,come pc principale ;).... Per quello ho a casa un buon vecchio acer desktop, che va sempre a bomba, infatti mi sembra che monti un i5 con 8gb di ram.... Lo,userei solo a scuola o durante qualche viaggio, per fare qualcosa di piú semplice, infatti non é che ci devo fa dei volantini che sono pesantissimi, ma mi servirebbe più che altro per abbozzare qualcosina per poi lavorarci sul pc fisso ;) .... Ovviamente non chiedo miracoli da un Device che costa 200€... Comunque ora vedo se questo mio amico da 400 € che costa mi fa risparmiare qualcosa (speriamo) sennó devo abbassare di nuovo la fascia di prezzo... Purtroppo non posso aspettare molto, sennò cercavo di arrivare intorno ai 900 € per fare un solo investimento ma buono, optando sugli ultrabook o su un macbook...


ok, facci sapere allora. se hai un Acer a casa ti trovi bene per forza, è un'ottima marca e come vedi la consiglio ;)
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "convertibile o notebook????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti