Condividi:        

muletto da battaglia....oppure no???

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

muletto da battaglia....oppure no???

Postdi Step81bs » 21/02/15 13:20

Buongiorno a tutti quanti. Fresco di iscrizione ne approfitto per chiedervi subito un vostro parere.
Sono a chiedervi un vostro parere sulla macchina che mi sono fatto preventivare dal mio "assemblatore" di fiduccia in quanto il mio vecchio pc, dopo anni di onorevole servizio,comincia ad arrancare.
Sono un progettista e mi porto spesso lavoro a casa (uso programmi come Autocad, 3D max,ecc) e non disdegno nemmeno giocare sia online che offline.
Premetto che non voglio costruire un astronave e che ho un budget che non va oltre i 1000€.
Volendo trovare un buon compromesso tra qualità/prezzo/longevità ho optato per le seguenti caratteristiche, avendo letto buone recensioni delle componenti singole:
mobo -->Gygabyte H97-D3H skt. 1150 Atx
cpu --> i5 4690 3,5 Ghz 6mb
ram --> 8Gb 1600 DDR3 12800 Transcend
gpu --> GTX750ti 2Gb DDR5 Dual Palit (con 80€ in più posso avere la 960 con 4 Gb DDR5)
HD --> 1Tb WD 7.2k 64mb BLUE WD10EZEX
SSD -->128 Gb SATA3 Transcend SSD370
case --> Bulltek Sirio Black 338 con alimentatore da 500W (questo ahimè so che è un po leggerino e lo farò modificare)
+ masterizzatore, antenna WIFI,ecc

a voi giudizi e sentenze!! :D
Vi ringrazio anticipatamente tutti quanti!! :P
Step81bs
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/02/15 13:17

Sponsor
 

Re: muletto da battaglia....oppure no???

Postdi COCCOBELLO » 21/02/15 19:54

sinceramente l'alimentatore lo cambierei,prenderei uno di marca..più di qualità
stessa cosa per le ram andrei su corsair,gskill,crucial o kingston
e anche l'ssd prenderei un kingston o un samsung o un crucial
poi il resto è ok
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "muletto da battaglia....oppure no???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti