Condividi:        

consigli per 17"

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consigli per 17"

Postdi ninjagsx » 16/10/14 10:47

BUongiorno a tutti, dopo 7 anni devo cambiare il mio hp pavillion dv 9000 con schermo da 17 per i noti problemi alla scheda video, ormai ingestibili, ma con cui a parte quello mi sono sempre trovata benissimo.
Ho delle richieste un pò particolari ma non capisco nulla, mi rivolgo a voi esperti.
Uso il pc solo per navigazione , office e eventualmente qualche (pochissimi) programmi in streaming.
La cosa che mi interessa di più è un processore in grado di gestire l'apertura di numerose finestre in contemporanea, la velocità di navigazione su internet, e il fatto che la ventola sia il più silenziosa possibile.
Fondamentale è anche lo schermo grande.
E qui vengono i dolori: vorrei uno schermo da 23, il problema è che dovrei prendere un pc fisso che è orribile esteticamente e fa moltissimo rumore, per me inaccettabile: Anche questo che ho ancora è stato preso portatile solo perchè esteticamente pregevole, ma di fatto non viene portato mai da nessuna parte. Quindi minimo uno schermo da 17 come ora.
In parole povere, a me aqndrebbe bene un fisso +schermo, ma sono talmente brutti..e poi mi parrebbe di tornare indietro, a rimepirmi di cavi ect...
UN all in one?? con schermo da 20/23??? mi pare siano uno peggio dell'latro , pieni di difetti, sopratutto rumorosi...ma mi baso solo sulle recensioni
Consigliatemi voi quindi, un modello o portatile o all in one, con w8, in grado di reggere 6/7 finestre aperte, silenzioso , velocissimo su internet, possibilmente hp o asus, mi pare di capire con processore i7---
Il budget massimo è 800, 600 meglio !!!
grazie a chi vorrà aiutarmi
Ps....intendo tenerlo molti anni come questo, vorrei un modello che riuscisse a non diventare obsoleto in pochissimo tempo
ninjagsx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/14 10:35

Sponsor
 

Re: consigli per 17"

Postdi ninjagsx » 16/10/14 11:13

Ah dimenticavo, dell'hard disk non me ne frega nulla, uso 80/90 giga in tutto se va bene... :)
ninjagsx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/14 10:35

Re: consigli per 17"

Postdi davide72 » 16/10/14 13:19

http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-5646937 a 600 euro con ram espandibile a 8gb
http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-5640383 a 800 euro con 8gb di ram

i nuovi processori saldati sui notebook asus te li sconsiglio , ti ritroveresti fra due anni a cambiar pc
invece per hp cè questo http://www.eprice.it/portatili-HP/d-5307402 a 835 euro con 8gb di ram
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: consigli per 17"

Postdi ninjagsx » 16/10/14 15:20

ti ringrazio per la cortesissima risposta...quindi anche gli acer?? avevo capito che erano di fascia e qualità basse.... :?:
ninjagsx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/14 10:35

Re: consigli per 17"

Postdi davide72 » 16/10/14 15:41

l' acer parte da fascia media/bassa , però quello postato da 600 euro è di fascia media , mentre quello da 800 è media/alta
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consigli per 17"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti