Condividi:        

[CONSIGLIO] Configurazione pc economico

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

[CONSIGLIO] Configurazione pc economico

Postdi antony991 » 12/09/14 15:09

Chiedo consigli per l'aggiornamento di un pc che ha ormai più di 4 anni.Dovrei cambiare scheda madre,processore,alimentatore e ram. Budget sui 150/200€. La scheda video l'acquisterò tra qualche mese. Ho una scheda video ati Radeon HD 3450 e vorrei riciclarla nell'attesa della nuova,sperando sia possibile.L'uso è di un gaming leggero(PES,FIFA) e uso internet standard(Facebook,notizie,film ecc).
Già ho dato un'occhiata e come scheda madre punterei su una Asrock FM2A55M-VG3+ (41,18€) e come processore un Athlon II x4 740 (58,80€) a cui si devono aggiungere 4 gb di ram ddr3 che costano più o meno 40€ e un alimentatore penso di 500w,dato che il mio è da 400w.Poi se magari c'è qualcosa di meglio a parità di prezzo o simile ancora meglio :D Grazie anticipatamente
antony991
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/09/14 14:56

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "[CONSIGLIO] Configurazione pc economico":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti