Condividi:        

Pc Gaming-Grafica-editing-Registrazioni Audio

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Pc Gaming-Grafica-editing-Registrazioni Audio

Postdi r.ciompo@gmail.com » 20/08/14 00:20

Ciao Ragazzi.
Vi scrivo per chiedervi aiuto e assistenze nella scelta di un pc potente che mi serve per programmi di grafica vedi quelli di adobe, editing video e musica e per giocare. Ho un budjet di circa 1200 euro, quindi cerco comunque un prodotto che duri nel tempo e che mi permetta di lavorare in tutte le situazioni.
Mi interessa inoltre come ho già scritto essere all'altezza anche degli ultimi giochi presenti nel mercato come battlefield dove un buona macchina è richiesta per far girare bene il gioco.
Io non mi intendo troppo di pc e a prima vista mi sono soffermato su questo pc : http://www.amazon.it/gp/product/B00MGXP ... 7S5K9P54JA
Ovviamente non sono affatto sicuro della scelta e non so quanto sia affidabile la configurazione generale e 'Vibox'
Stavo pensando di comprare anche solo in pezzi e poi assemblarlo per conto mio.
Avete dei consigli da darmi?
Una configurazione consigliata o anche un pc già assemblato?
Aspetto vostre risposte.
Grazie. A presto.
r.ciompo@gmail.com
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/08/14 00:06

Sponsor
 

Re: Pc Gaming-Grafica-editing-Registrazioni Audio

Postdi COCCOBELLO » 20/08/14 11:24

il comuter potente è potente adatto al gaming anche un buon prezzo considerando che include monitor,tastiera ,mouse e 3 giochi
però sull' alimentatore ho qualche dubbio non specifica la marca quindi potrebbe essere scarso e di poca di qualita,inp iu' se vuoi fare oc 600 w sono pochini e soprattutto se non'è di qualità l'ali
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Pc Gaming-Grafica-editing-Registrazioni Audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron