Condividi:        

Nuovo PC per alte prestazioni

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Nuovo PC per alte prestazioni

Postdi Stadera90 » 25/07/14 12:24

Ciao a tutti ragazzi, mi so appena iscritto e spero di essere nella sezione giusta, qual'ora non lo fossi perdonatemi :oops: Comunque ho intenzione di cambiare ex novo il PC assemblandolo da me. Voglio cambiare tutto: Mobo, Ram, Grafica etc etc. Avevo intenzione di prendere una ASUS Sabertooth Z87, ma me l'hanno sconsigliata per vari motivi: il primo è che, paradossalmente, si surriscalda facilmente, e il secondo è che sarebbe meglio prendere una Z97 (non so per quale motivo non essendo una esperto in materia ma un semplice amatore). Vorrei una scheda madre con processore, ram e grafica, che mi permettano di fare tante cose contemporaneamente, tipo ascoltare musica, giocare ai giochini idioti di facebook, masterizzare etc senza che mi si blocchi tutto. Non mi interessa una mobo per gaming, ma comunque mi piacerebbe averne una che per questa funzione non sia poi tanto male, non so se mi spiego. Ho un budget di 600 euro per tutto il pc (no tastiera e mouse). Ricapitolando mi sapreste indicare una Mobo che abbia queste caratteristiche? Processore? Ram? (le vorrei quelle con dissipatore) Alimentatore migliore? Hard disk da 1 TB. Masterizzatore e un case che abbia un'ottima areazione con tante ventole. Grazie a tutti per quello che fate siete fortissimi :)
Stadera90
 

Sponsor
 

Re: Nuovo PC per alte prestazioni

Postdi davide72 » 25/07/14 13:46

Amd FX-8320 8 Core 3.5GHz Vishera AM3+ Box
Ventola per cpu LC-Power Cosmo Cool CC95
MB MSI 970A-G43
Dimm 8Gb DDR3 1600Mhz
HD 1Tb 7200rpm S-ATA3
Miditower ATX Corsair Carbide Series SPEC-01 con LED Rosso
Alimentatore Thermaltake Hamburg 530W 80+
VGA AMD Radeon R7-260X 2GB DDR5
Masterizzatore DVD-RW SATA Black
NO sistema operativo
559 €
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Nuovo PC per alte prestazioni":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti