Condividi:        

Formula 1 Ungheria

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Formula 1 Ungheria

Postdi gumas » 25/07/13 16:29

Salve.
Domenica 28 c'e' il GP di Ungheria che la rai trasmeette a pezzetti e non integrale, se le mie informazioni sonoesatte.
Qualcuno sa dirmi se c'e' la possibilita' di vedere in streaming la gara in diretta?
Un tempo sapevo di un sito che ovviamente e' stato bannato.
Ma perche' paghiamo il canone e poi dobbiamo abbonarci ad un sacco di altre cose per vedere quello che mi sembrerebbe un mio diritto?
Polemiche a parte, c'e' qualche maniera per vedere questa benedetta formula 1?
Grazie.
Ciao
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47

Sponsor
 

Re: Formula 1 Ungheria

Postdi bik » 26/07/13 07:42

Il Gp di Ungheria viene trasmesso in diretta dalla RAI.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Formula 1 Ungheria

Postdi deviltry » 26/07/13 23:51

premettendo che non mi interesso di alcun evento sportivo in generale
ma so che ci sono anche altri modi principalmente che arrivano dalla svizzera sia da satellite probabilmente con telecronaca in tedesco ma gratuiti
oppure se si abita abbastanza vicini anche dal digitale terrestre ad esempio io ho installato antenne a vercelli con degli appositi filtri "trappole" e un puntamento particolare per prendere i canali della tv svizzera

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Formula 1 Ungheria

Postdi gumas » 27/07/13 13:24

bik ha scritto:Il Gp di Ungheria viene trasmesso in diretta dalla RAI.


E' gia' accaduto che la Rai trasmettesse un GP in diretta, pero' era continuamente interrotto dal tg, da pubblicita' lunghe ed altro, per cui ho visto con grandissima rabbia il GP a pizzichi e mozzichi. Puoi immaginare che bella l'interruzione durante una fase della gara.


deviltry ha scritto:premettendo che non mi interesso di alcun evento sportivo in generale
ma so che ci sono anche altri modi principalmente che arrivano dalla svizzera sia da satellite probabilmente con telecronaca in tedesco ma gratuiti
oppure se si abita abbastanza vicini anche dal digitale terrestre ad esempio io ho installato antenne a vercelli con degli appositi filtri "trappole" e un puntamento particolare per prendere i canali della tv svizzera

saluti

Ti diro' che tempo fa ho potuto vedere un paio di gare in streaming e pensavo di aver risolto, ma l'ultima volta collegandomi usciva Banned e quindi -chiuso-.
Da qualche parte ho letto che ci vorrebbero dei plugin che non conosco e anche che questo e' illegale.
Non capisco perche' in quanto se un server americano trasmette e ci si collega debba essere illegale.
Abito in Liguria e quindi ho le montagne alle spalle.
Vi ringrazio comunque per il tentativo di aiutarmi.
Spero che riesca a trovare qualche cosa, e anche di legale.
Grazie
Ciao
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Formula 1 Ungheria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti