Condividi:        

thumbnail youtube

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

thumbnail youtube

Postdi sagara_939 » 28/10/12 23:44

ciao a tutti.
so che la domanda sarà vecchia, ma ho già letto tutte le discussioni reperibili in rete a riguardo, ma non ho trovato la risposta adeguata.
sto cercando un sistema per personalizzare una miniatura personalizzata nei miei video su youtube. Dato che non sono un partner del tubo, ho letto un sistema che, probabilmente qualche tempo fa, funzionava. Sapete che in automatico youtube vi fa selezionare 3 miniature che, in automatico, prende dal video. ho letto che sono precisamente il frame iniziale, centrale e finale. bene, ho provato a mettere un frame iniziale, finale e centrale con l'immagine personalizzata, ma non ha funzionato!

c'è qualche altro sistema con cui possa fare questa operazione?

grazie! :)
sagara_939
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/11 16:27

Sponsor
 

Re: thumbnail youtube

Postdi mikedepetris » 30/10/12 09:20

che sappia io puoi mettere la thumbnail personalizzata solamente con il processo di caricamento, dopo non e' piu' possibile, se porprio la vuoi mettere devi rifare l'upload del video
mikedepetris
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 24/08/07 09:03
Località: Trieste

Re: thumbnail youtube

Postdi nikita75 » 30/10/12 23:13

sagara_939 ha scritto:ciao a tutti.
so che la domanda sarà vecchia, ma ho già letto tutte le discussioni reperibili in rete a riguardo, ma non ho trovato la risposta adeguata.
sto cercando un sistema per personalizzare una miniatura personalizzata nei miei video su youtube. Dato che non sono un partner del tubo, ho letto un sistema che, probabilmente qualche tempo fa, funzionava. Sapete che in automatico youtube vi fa selezionare 3 miniature che, in automatico, prende dal video. ho letto che sono precisamente il frame iniziale, centrale e finale. bene, ho provato a mettere un frame iniziale, finale e centrale con l'immagine personalizzata, ma non ha funzionato!

c'è qualche altro sistema con cui possa fare questa operazione?

grazie!
signori SIAMO IN " OFF TOPIC " , non si parla di informatica :evil:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: thumbnail youtube

Postdi sagara_939 » 04/11/12 16:00

eh, ho aperto la discussione in off topic -.-

comunque, così non riesco, pensavo ci fosse qualche altro sistema, qualche "trucco" ma a quanto pare no...

grazie lo stesso!
sagara_939
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/11 16:27


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "thumbnail youtube":

consiglio su youtube
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1
youtube audio a scatti
Autore: davide32
Forum: Software Windows
Risposte: 55

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti