Condividi:        

Brochure estiva , un commento se vi piace

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Brochure estiva , un commento se vi piace

Postdi nikita75 » 09/07/12 11:26

Immagine

Potreste darmi indicazioni critiche a livello di grafica se vi piace questa brochure ??

Potreste suggerirmi , linkarmi , i frontespizi delle brochure estive dei vostri comuni ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Brochure estiva , un commento se vi piace

Postdi mario9001 » 13/07/12 19:25

Molto carina, ingrandirei soltanto le scritte all'inizio... "Arte ", "Astronomia", ecc...

Per il resto tutto ok. :)
Crederci sempre... mollare MAI!! :)
Avatar utente
mario9001
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/05/12 20:59
Località: Torino

Re: Brochure estiva , un commento se vi piace

Postdi nikita75 » 13/07/12 23:10

Per me è una locandina veramente brutta !!Non è piaciuta a nessuno !
Speriamo che la migliorino -

i commenti sono sul link
http://www.polignanoweb.it/cultura/2525 ... piace.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Brochure estiva , un commento se vi piace

Postdi wallace&gromit » 14/07/12 10:27

E invece la penso anch'io come mario: non è male (io ci avrei messo solo un cielo stellato, però l'effetto "espressionista" non è male neanche così). Nella stroncatura popolare penso abbia inciso qualche fattore politico, di cui noi dal di fuori non siamo al corrente e pertanto non ne siamo influenzati (però si potevano anche ridurre le dimensioni del logo dell'amministrazione comunale). Lo slogan mi piace: un'estate d'aMare, un piccolo uovo di colombo di cui qualcuno è forse solo un po' invidioso.
Mi tornano in mente le stroncature di "La vita è bella" solo perchè si schiera nettamente per un'area politica, ma il film rimane stupendo a prescindere da questo. Non che la qualità artistica della brochure sia paragonabile...
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Brochure estiva , un commento se vi piace":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti