Condividi:        

Saluti!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Saluti!

Postdi Undy » 21/06/12 20:45

Buonasera a tutti!
Mi chiamo Flavia e ho dodici anni(quasi tredici,eh!)
Nonostante ciò sono una grande appassionata di informatica e spero di imparare il più possibile in argomento. Al momento tutto ciò che so l'ho imparato da mio padre e sulla mia pelle(con un po' di sperimentazioni!), con qualche aiuto dai tutorial su internet. Ma qualcosa non lo risolvono neanche i tutorial!
Beh comunque le mie passioni sono: la mia chitarra(che suono anche se ad un livello ancora moderato, studiando da soli sue anni), graficare per i forum(anche in questo piuttosto in erba), i fumetti(specialmente "manga", i fumetti giapponesi), e imitare il più possibile i doppiatori(fare la doppiatrice sarebbe il mio sogno, ma mi sembra un po' troppo astratto per coltivarlo). Mi piacciono un po' tutti i generi di musica con tendenze verso i Green Day, i Maroon 5, i Beatles e i Duran Duran. Mi piace chiaccherare e fare nuove conoscenze.

Piacere di conoscervi!
Undy
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/06/12 20:20

Sponsor
 

Re: Saluti!

Postdi vegeros » 23/06/12 10:17

benvenuta
vegeros
Windows 7 + Office 2010
OS X 10.8.2 + Office 2011
vegeros
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/06/12 09:51


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Saluti!":

Saluti
Autore: VincMandi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
Saluti e ...
Autore: Antonel
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3
Saluti
Autore: geoclabri
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
saluti
Autore: cipo94
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti