Condividi:        

come

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

come

Postdi Klaus » 12/02/12 10:19

ciao a tutti mi sono appena iscritto e non riuscivi a trovare il pulsante per aprire un nuvo topic..e non ho trovato da nessuna parte qualcuno che spiegava come fare..vabbè..comunque potreste spiegarmi un po come funziona questo forum ad esempio dove devo andare per vedere se qualcuno mi ha risosto a questo che st oscrivnedo ora ad esempio..oppure come selezionare la categoria a cui voglio fare una domanda..le cose basilari ecco...grazie mille a tutti
Klaus
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 12/02/12 09:31

Sponsor
 

Re: come

Postdi valeriot90 » 12/02/12 18:29

Prendiamo il caso che sei loggato..

Nella barra in alto c'è il percorso del forum dentro il quale sei, indice < assistenza software <software windows.

Per iniziare questa domanda non è stata posta nella categoria corretta.

Inserisci un titolo che possa capire la richiesta, hai letto il regolamento? (Non lo fà praticamente nessuno).

Di fianco a Logout[tuo-utente] c'è una sezione FAQ.. cliccaci e troverai tante risposte alle tue domande.
faq.php
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: come

Postdi Klaus » 12/02/12 18:50

si ho scritto come solo perchè pensavo che non partisse la domanda perchè prima mi diceva che per inviare la domanda dovevo inviare almeno tre post poi non sapevo cosa erano e allora ho risposto a tre topic esistenti pensavdo che il post fosse una risposta a un topic già esistente e quind ho provato a inviare la domanda ed è partita senza lasciarmi il tempo di scrivere il titolo bene perchè quando io ho fatto invia pensavo che non partiva la domanda..infatti lo scritto male il titolo del topic...
Klaus
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 12/02/12 09:31


Torna a Forum off-topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron