Condividi:        

cancellazione account

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

cancellazione account

Postdi Bebbo22 » 18/07/11 16:18

Ciao a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta ma volevo chiedervi di poter cancellare il mio account dal sito perchè non lo utilizzo mai e rimarrebbe per me inutilizzato.
Potreste dirmi la procedura per favore?
Grazie infinite
Bebbo22
 

Sponsor
 

Re: cancellazione account

Postdi mteramo » 19/07/11 06:56

Ciao Bebbo22............son Michela..........e ho letto il tuo post e ti riporto qui di seguito come devi fare per cancellarti da questo sito:
- in fondo alle mail che ricevi c'è un link che serve per gestire le newsletter di PC-FACILE.COM - cliccaci sopra;
- quando poi sarai sulla schermata che ti si apre vi è una parte di essa denominata "CANCELLAMI" e che dice le seguenti testuali parole "Clicca qui per cancellare il tuo indirizzo dal nostro database delle newsletter", dopodiché devi cliccare, appunto, sotto, dove dice "CANCELLAMI", e vedrai che ti cancellerai del tutto dal sito in questione.
:) ;) Michela
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59

Re: cancellazione account

Postdi hydra » 19/07/11 07:02

In realtà devi contattare il webmaster e chiederlo a lui. L'altro consiglio serve per cancellarsi dalla newsletter, che è un'altra cosa.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: cancellazione account

Postdi Bebbo22 » 24/07/11 19:12

Ah ok grazie adesso provvederò, siete stati molto gentili :P
Bebbo22
 

Re: cancellazione account

Postdi Bebbo22 » 25/07/11 19:55

Ho provato ma ancora nessuna risposta come posso fare? Devo aspettare?
Bebbo22
 

Re: cancellazione account

Postdi hydra » 26/07/11 07:03

Eh, purtroppo si. So che il WM ha comunque i suoi impegni e può essere che ci metta qualche giorno.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "cancellazione account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti