Condividi:        

come installare giochi nel mio pc notebook

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

come installare giochi nel mio pc notebook

Postdi tonic85ac » 14/04/11 09:56

ciaoo a tutti vorrei installare nel mio pc dei giochi pero non so come si fa.i giochi li vorrei scaricare.da dove ?che formato (iso)?una volta scaricati come devo installarli?
i generi sono calcio sparatutto aventura....
Avatar utente
tonic85ac
Utente Junior
 
Post: 95
Iscritto il: 29/10/10 22:56

Sponsor
 

Re: come installare giochi nel mio pc notebook

Postdi axelrox » 14/04/11 17:31

Il modo migliore, semplice e pratico, se vuoi un grandissimo parco che va da titoli piuttosto vecchi fino a quelli appena rilasciati è quella di utilizzare la piattaforma Steam (http://store.steampowered.com/) della Valve, sicuramente la migliore e maggiormente supportata dalle software house senza contare che in determinati periodi (come quello natalizio) offrono dei pacchetti o delle chicche assolutamente imperdibili.
Qui devi scaricare l'applicazione con la quale puoi scaricare il gioco che hai scelto e lo installerà da se, non dovrai fare nulla a parte quella di essere connesso al loro avvio.
Se no ci sono anche altri siti dove poter reperire un parco giochi simile (leggasi Amazon, per esempio), qui sinceramente non so bene come avvenga il download e la successiva installazione.
Se invece vuoi i classici giochini poco impegnativi ma molto coinvolgenti (i famosi indie game) Pop Cap secondo me è leader indiscussa del settore (i giochi sono in formato .exe, doppio click e installazione automatizzata molto semplice).
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "come installare giochi nel mio pc notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti