Condividi:        

Presentazione

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Presentazione

Postdi L' eclettico » 18/10/10 03:14

Ciao a tutti, ho trovato il sito interessante e mi sono iscritto, data la mia ignoranza in materia credo proprio che ne trarrò parecchio giovamento. Mi scuso se inizialmente sarò poco utile ricevendo tanto e dando poco, a volte si è costretti, nessuno nasce imparato, spero di ripagare con il tempo.

L' eclettico
" Non seguire sempre le orme degli perchè non lascerai mai le tue "
Avatar utente
L' eclettico
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/10/10 02:20
Località: Ancona

Sponsor
 

Re: Presentazione

Postdi mteramo » 19/10/10 07:05

Ciao.........L'eclettico,......io sono Michela e mi sono iscritta proprio un mesetto prima di te (17/09) e anche io per certe cose sono come te che magari ricevo tanto e dò poco ma quel poco che dò o provo a dare cerco di tutto che sia o che possa essere utile a chi ha necessità: pure nel mio ufficio quando hanno necessità per qualche problemino di PC mi domandano perché sanno che in fondo poi qualcosa salta fuori e che riesco a metterli a posto perché poi vedo che me ne sono riconoscenti.
Ora, per venire al sodo..........c'è ad esempio una mia collega, fa la contabile, ma una volta sai le è successo di collegarsi al sito degli acquisti in rete (CONSIP) e dopo neanche un minuto e mezzo l'hanno buttata fuori...........ha dovuto insomma per circa tre volte ricollegarsi a quel sito con user name e password.............ci ho provato anche io con un tipo di strada simile al suo, perché non è che ce ne siano degli altri, ma anche io stessa menata.........mi hanno buttata fuori e ho dovuto io pure ricollegarmi per ben tre volte. Si vede che in quel momento il sito in questione era affollato.............insomma si fa, penso, quel che si può o che si riesce a fare.
Cmq, benvenuto in questo forum. Se c'è qualcosa, qualche problema intendo, sono qua e nel possibile.........ben volentieri.
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Presentazione":

PRESENTAZIONE
Autore: steno51
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti