Condividi:        

DVD RECORDER E DIGITALE TERRESTRE: COME REGISTRARE?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

DVD RECORDER E DIGITALE TERRESTRE: COME REGISTRARE?

Postdi lionheart84 » 02/06/10 23:24

Ciao a tutti! Non so se potrò esservi d'aiuto più di tanto perchè le mie conoscenze tecnologiche sono relativamente limitate, ma sicuramente voi potrete esserlo per me! Vi prego, sto impazzendo!
Allora, la situazione è questa: scrivo da Milano e ho una tv analogica, un dvd recorder (LG RH388H) con hdd e un decoder digitale terrestre (INNO-HIT IH-995 BM). So che, per registrare dal digitale, il televisore deve essere sul canale desiderato e infatti se metto la tv su Rai1 e accendo il digitale terrestre sullo stesso canale e poi il dvd recorder (o viceversa) per registrare, non ho problemi. Se, invece, metto la tv su Rai1 e il DTT su Canale5, che è il canale che voglio registrare, mi registra Rai1.
Mettendo la tv su Rai2 o Rete4, che qui in Lombardia non si vedono più in analogico, e poi faccio tutto come sopra (mettere la tv su quello che una volta era Rai2, accendere il dvd recorder e il DTT, sintonizzarmi su AV2) non registro niente, perchè non si vede niente.
Ho urgente bisogno di risolvere questo problema, aiuto!!!!!!
Grazie

P.S.: i vari collegamenti li ho impostati secondo lo schema n.9 di questa pagina che vi linko qui sotto e non ho alcun problema nella ricezione o simili, anzi dal quel punto di vista è tutto perfetto!

http://www.highlevel.it/Satellite/Colle%20...%20scart.html
lionheart84
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 01/06/10 20:57

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "DVD RECORDER E DIGITALE TERRESTRE: COME REGISTRARE?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron