Condividi:        

DUCKTALES

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

DUCKTALES

Postdi Piergaetano » 22/04/10 13:20

Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta ma ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda un cartone animato della Walt Disney.
Conoscete Ducktales? Zio Paperone?
Ho letto sulla rete che gli episodi sono 100 ma c'è una cosa piuttosto strana! La maggior parte delle immagini che compaiono nella sigla corrispondono ai vari epsodi, ma solo alcune (paperone e i nipoti tirano delle torte in faccia ai bassotti, nello spazio un alieno ruba una banconota a paperone...) non esistono in tutti e 100 episodi!!! Sapete dirmi qualcosa???

Attendo risposte con ansia
Pier
Piergaetano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 01/06/09 17:17

Sponsor
 

Re: DUCKTALES

Postdi BianConiglio » 22/04/10 14:30

non sono un esperto di quel cartone, anche se so a memoria la sigla

ducktales uhhhhh uhhhhhhhhhhhh sono storie paperoooooooseeeeeeeeeeee

comunque, di solito prima di mettere in produzione un telefilm o cartone, fanno un, due o tre pilots, ovvero episodi di test che vengono fatti visionare ad un pubblico limitato che servono per decidere se investire o meno nei prossimi episodi.. capita spesso che spezzoni di questi pilot vengano usati nella sigla, dato che non hanno materiale e che la sigla rimanga tale anche quando poi vengono fatti i restanti episodi

puo capitare che qualche pilot venga scartato e non reso pubblico, pertanto nella sigla ti trovi immagini che non sono state mai rese pubbliche

:)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Forum off-topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti