Condividi:        

Come cambiare Indirizzo IP?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Come cambiare Indirizzo IP?

Postdi keope5 » 16/03/10 02:43

Sono un cittadino italiano residente a Tallinn (Estonia). Attraverso il satellite Eurobird 9 vedo i principali canali TV italiani (RAI e Mediaset). Però molte volte i programmi (partite della nazionale di calcio, le recenti olimpiadi invernali, films, ecc) sono criptati, anche se in Italia si vedono liberamente. In Internet vado sul sito della RAI, cerco di collegarmi a Rai1, Rai2 e Rai3, ma mi appare l'avviso: "Spiacenti. La visione di questo filmato è consentita solo agli utenti nel territorio italiano". Non ricordo dove, ma tempo fa ho letto che con un apposito programma (o settare in Internet) potrei nascondere il mio attuale indirizzo IP e/o inserire al suo posto un Indirizzo italiano in modo da consentirmi la visione dei programmi summenzionati.
Premetto che ho provato con vari programmi, ma senza successo dovuto -anche- alla mia inesperienza. Potrebbe qualcuno indicarmi una soluzione molto ma molto semplice? Molte volte sono al PC e vorrei ascoltare le TV o le Radio. Inoltre si avvicinano i Mondiali di calcio e sono in ansia. Grazie infinite per l'aiuto.
keope5
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/03/10 02:39

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Come cambiare Indirizzo IP?":

non appare l'indirizzo
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti