Condividi:        

preparatore ad este.

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

preparatore ad este.

Postdi marzio80 » 30/11/09 21:04

ciao a tutti vorrei chiedere il vostro aiuto, il mio non è un problema di computer ma vi sarei molto grato se mi aiutaste.

sto cercando lavoro a padova, ed ad este(PD) mi è stato offerto un lavoro da preparatore in una carrozzeria.

ho cercato gia una casa in affitto e ho visto che i prezzi sono bassi,



ora LA mia domanda è quanto quadagna un preparatore in carrozzeria?


qui la figura del preparatore al sud non esiste.....
non voglio chiamare il futuro datore di lavoro e già prima di lavorare chiedergli quanto mi paga!!!!
marzio80
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/11/09 20:55

Sponsor
 

Re: preparatore ad este.

Postdi alektr » 30/11/09 21:09

ciao marzio
io sò che da quelle parti ti tengono in prova per 3 mesi.. di cui 1 senza stipendio!!!!
alektr
Utente Senior
 
Post: 168
Iscritto il: 05/06/09 21:35

Re: preparatore ad este.

Postdi hydra » 01/12/09 08:21

alektr ha scritto:io sò che da quelle parti ti tengono in prova per 3 mesi.. di cui 1 senza stipendio!!!!

Questa generalizzazione non ha senso e non è fondata. Dipende tutto dal datore di lavoro e dal contratto che stipulate. Certo è che il primo periodo sarai in prova, ma la durata della prova e lo stipendio va concortato con il datore di lavoro. Dovreste aver parlato di questa cosa, ma puoi sempre chiedere, è un tuo diritto saperlo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Forum off-topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti