Condividi:        

cordless incompatibile?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

cordless incompatibile?

Postdi ophiucus » 08/10/09 14:17

Possiedo da un anno un cordless Telecom Andromeda, che 2 volte ha avuto lo stesso identico guasto, risolto in garanzia per fortuna con sostituzione (non immediata) dell'apparecchio.
Praticamente all'improvviso viene scritto sul visualizzatore "non regist." ed ovviamente smette di funzionare, nonostante i canonici tentativi di riattivazione.
Sorge il dubbio che possa essere la linea di Fastweb (o qualcos'altro presente in casa mia) a rovinare il suddetto cordless, visto che anche un precedente modello Telecom, sfortunatamente non più in garanzia, aveva subìto la stessa sorte.
Preciso che la base del cordless, dopo la rottura del precedente modello, era stata precauzionalmente spostata nel corridoio, visto che prima in salotto, vicino a TV, computer e router wireless, magari subiva interferenze.
Magari sono stato solo sfortunato, però è anche strano che il negoziante mi abbia detto che non gli era mai capitato un simile guasto da altri clienti.
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Sponsor
 

Re: cordless incompatibile?

Postdi ophiucus » 08/10/09 14:53

Qualcuno mi ha appena detto che potrebbe essere un'interferenza del forno a microonde: cosa ne dite? Ma in tal caso cosa dovrei fare? Staccare l'alimentazione dalla base del cordless tutte le volte che uso il forno?
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Re: cordless incompatibile?

Postdi ale » 08/10/09 15:13

guarda io ci posso anche credere...
abbiamo scoperto da circa 10 giorni che il malfunzionamento a casa della linea adsl non era da imputare al ns gestore e nemmeno al router wireless... ma alla lampada a stelo alogena posta vicino :-?
l'abbiamo spostata (per caso!) e funziona a meraviglia :!: la rimettiamo cade la linea :neutral:
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "cordless incompatibile?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti