Condividi:        

teleobiettivo rubato Tamron AF 80-210

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

teleobiettivo rubato Tamron AF 80-210

Postdi pentaxforever » 12/08/09 16:29

Scusate l'argomento un po' off topic, però vorrei lasciare aperte tutte le possibilità di ritrovarlo, nonostante il suo scarso valore, anche perché aveva per me un notevole valore affettivo...
Domenica 9 agosto a Barberino del Mugello (FI), durante una veloce sosta in riva al lago, hanno rotto un vetro della mia auto (parcheggiata a pochissimi metri da dove mi trovavo), per rubare una modestissima borsina marrone con un teleobiettivo Tamron zoom AF 80-210 matricola n.125.026.
Per fortuna almeno avevo con me a tracolla la mia Pentax k20d con l'obiettivo 18-55, ma ovviamente d'ora in poi non mi fiderò a lasciare più nulla in auto, nemmeno per pochi minuti: probabilmente i ladri hanno approfittato dei momenti in cui stavo usando la macchina fotografica...
Siccome io sono di Bologna, soprattutto agli amici della zona toscana chiedo di segnalarmi un eventuale ritrovamento o qualche vendita sospetta.
Preciso che ho provveduto a denunciare il fatto ai Carabinieri.
Grazie.
pentaxforever
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/08/09 14:41

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "teleobiettivo rubato Tamron AF 80-210":

PC portatile rubato
Autore: nic921
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 22

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti