Condividi:        

Tracker GPS Smartrack: qualcuno lo ha mai montato?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Tracker GPS Smartrack: qualcuno lo ha mai montato?

Postdi xing83 » 21/07/09 19:08

Mi sono accorto che questo tracker ha un consumo in standby di circa 200 milliampere, il che non è poco, anzi!, Non ho pero ancora misurato l'assorbimento dopo un po di ore che esso è in standby, e quando a batteri interna è relativamente carica, qualcuno che lo ha montato mi saprebbe dire se ha mai avuto problemi di batteria (dell'auto) sarica?
So che 200 milliampere sono tantissimi per un auto in standbt, ma credo che il tracker dopo un tot di ore inizi a cosumere meno, ecco xkè chiedo a chi lo possiede.
Io per adesso per restare sicuro l'ho collegato sottochiave.
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Sponsor
 

Re: Tracker GPS Smartrack: qualcuno lo ha mai montato?

Postdi Flash30005 » 22/07/09 01:02

Non ho il Tracker GPS Smartrack ma i 200 mA in standby sono eccessivi per apparecchiature di questo tipo perché i nomale consumo è di 60 mA circa.
Più che altro penso che la batteria interna, da come dici, non essendo completamente carica assorba quella corrente per completare la sua carica.
Quindi fai caricare completamente la batteria (dovresti avere una spia che ti indica max carica raggiunta) e poi controlla l'assorbimento
oppure
Una volta che la batteria è completamente carica, escludi l'alimentazione esterna, lascia in standby l'apparecchiatura e controlla la durata di funzionamento.
Sapendo le caratteristiche della batteria puoi risalire all'effettivo assorbimento.

Se si scarica velocemente non è detto che l'apparecchiatura assorba in maniera anormale ma potresti avere una batteria danneggiata che ti dà quei valori non standard quando colleghi un'alimentazione esterna

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Tracker GPS Smartrack: qualcuno lo ha mai montato?

Postdi xing83 » 22/07/09 19:38

Credo sia preferibile la prima soluzione, più affidabile, provero' grazie!
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Tracker GPS Smartrack: qualcuno lo ha mai montato?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti