Condividi:        

Esame

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Esame

Postdi Seedorf » 07/06/09 10:00

Ciao. Ho fatto il percorso pluridisciplinare per la maturità, ma ho un dubbio. Ho messo una testatina con nome, cognome, scuola, anno scolastico, e nella pagina in cui ho scritto il percorso, tra una materia e l'altra (di cui ho messo solo il titolo dell'argomento) ho scritto anche il collegamento che c'è. Forse è meglio toglierlo? E poi ho deciso di consegnare ai tre commissari, al presidente e ai prof. interni una copia ciascuno del percorso (7). Cosa ve ne pare? Escono due paginette da rilegare. Ciao.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Re: Esame

Postdi quizface » 07/06/09 11:22

Spero che tu possa trovere su questo forum un professore (magari presidente di commissione d' esame) che ti possa consigliare per il meglio. Il mio esame di maturita' risale a tantissimi anni fa, il consiglio che mi permetto di darti e' sii adeguato all' occasione per abbigliamento, comportamento e maniere. Non si va in spiaggia in smoking come non si va ad un matrimonio in costume, il linguaggio che si deve tenere a scuola non e' quello che si puo' usare al bar con gli amici. L'importante comunque e' essere preparati. Questo vale in qualsiasi occasione della vita. In bocca al lupo ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Esame

Postdi Seedorf » 07/06/09 11:38

Grazie per il consiglio ;)
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Esame":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti