Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

assistenza samsung scandalosa

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Re: assistenza samsung scandalosa

Postdi janietyler » 05/09/11 14:25

Ommioddio o_o
Spero di non avere problemi con la tv in tal caso..volevo acquistare un cellulare samsung ma...ci ho ripensato :D
Fatto sta che,assistenza bella o brutta,per i televisori la samsung resta la migliore x_x quindi o ti mangi questa minestra...
janietyler
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 04/09/11 10:33

Sponsor
 

Re: assistenza samsung scandalosa

Postdi comixena » 21/09/11 13:04

janietyler ha scritto:Spero di non avere problemi con la tv

La mia Tv LCD 32 " mi ha dato primo problema. Che panico! Poi come fanno tutti prodotti elettronici (funzionano e non funzionano e poi chi sa perchè tornano a funzionare :lol: )
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21

Re: assistenza samsung scandalosa

Postdi comixena » 07/10/11 20:56

comixena ha scritto:
janietyler ha scritto:Spero di non avere problemi con la tv

La mia Tv LCD 32 " mi ha dato primo problema. Che panico! Poi come fanno tutti prodotti elettronici (funzionano e non funzionano e poi chi sa perchè tornano a funzionare :lol: )

devo dire che questa volta ho risolto grazie del sito di SAMSUNG.
Inviando una mail mi hanno risposto e in 20 secondi ho risolto il mio problema :) Devo dire , come sito per certi problemi risolvibili in casa è ottimo
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21

Re: assistenza samsung scandalosa

Postdi 83lou » 05/01/12 00:34

ho trovato questo topic sui prodotti samsung, e (purtroppo) mi viene voglia di scrivere anche la mia esperienza... Io ho sempre sentito dire che fosse una buona marca (un telefono nokia mi si è rotto solo perchè fuori facevano tipo 4 gradi sotto 0 -il cell era in tasca, e dentro la sua calzina...!sono rimasta delusa pure dei nokia, purtroppo), però meglio mettere in guardia chi legge. Presi un monitor lcd samsung, bello impacchettato nuovo; torno a casa, collego al pc e... il monitor ha l'interruttore che non si accende. e gia qua... !!! Torno al negozio, e per fortuna il capo, che mi sembra una persona molto professionale, e soprattutto ONESTO e che si dà da fare per i clienti, mi risolve tutto in meno di 2 settimane (e credo che la colpa della lunghezza sia della samsung, NON del negoziante).
Secondo caso: compro un cell samsung. Bellissimo, facile, colorato, grafica meravigliosa. Dopo 3 anni, non va più il volume dei tasti.
Li butto, vado a un negozio (mediaworld) e l'80% dei cell che vedo è praticamente samsung. tristemente, ne compro uno (notare: il commesso mi SPINGE a comprare un modello touchscreen). Premetto che le mani le so usare molto bene. Ho problemi col touchscreen: il pollice non si può usare, la "pagina" del cell non va su e giù. L'indice andrebbe anche bene, ma la "pagina" va su e giù a scatti. A volte scorro il dito, e non succede niente: quindi riprovo, per scoprire che, inrealtà, il mio primo "scorrimento" aveva fatto effetto, solo che il cell ha un tempo di reazione enorme (se mi sono spiegata bene...). Risultato: il seconodo scorrimento, se col primo avevo fatto per cliccare un nome in rubrica, provoca l'effetto successivo: è già cominciata e in corso una CHIAMATA al nome in questione (o, a volte, a un altro nome). Praticamente il cellulare mi fa gli scherzi ;)
Inoltre, spesso e volentieri non mi riconosce il dito. Ho provato sia con il dito sporco, sia con le dita appena lavate, pensando fosse un problema di mani grasse o cosa. NIENTE!!!
Inoltre, io col monitor sporco non vedo bene, quindi sono costretta a pulirlo non solo con la microfibra, ma passandolo un pocoPOCOpoco sotto l'acqua. Non sono stupida, quindi sto bene attenta che l'acqua non entri: la passo sopra col dito, inumidendo un po', e asciugo subito. Sempre fatto così, MAI avuto problemi. Con questo cell, invece, dopo che faccio questa cosa l'intero telefono va in tilt e ha bisogno di stare ben 30 minuti sotto il getto caldo del phon, poi una mezza giornata a riposo. Il giorno dopo funziona di nuovo.
Misteri della scienza.
Non vorrei dire, ma sono stata in 2 università; in tutte e 2, quando i pc sono stati cambiati, hanno scelto marche giapponesi. Beh, come per magia, non ci sono stati più guasti...!!!
83lou
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/08/08 11:13

Re: assistenza samsung scandalosa

Postdi mirko95 » 01/05/12 12:01

salve,
io ho un cellullare samsung corby wi-fi edition,ed l'ho dovuto mandare in assistenza (ancora in garanzia) per un problema al microfono e alla cassa.Mi ha detto il negoziante dove l'ho comptrato che ci vorrà 1 mese o 2 mesi altrimenti più di 2 mesi,e mi ha pure detto che l'ho porterà a pescara ma non sò in quale centro visto che c'è nè sono talmete tanti.Starò a vedere come andrà a finire. :lol:
mirko95
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/05/12 11:54

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "assistenza samsung scandalosa":

samsung android e wifi
Autore: camelot
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti