Condividi:        

BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?

Postdi trudon » 18/11/08 08:12

Vorrei mettere in pensione il mio vecchio videoregistratore VHS e passare ad un registratore digitale. Non essendo molto informato, all'inizio ero orientato su un DVD Recorder con hard disk integrato, poi su internet ho visto che ci sono vari modelli di Box HDD Recorder che utilizzano normali hard disk per registrare e che hanno una marea di ingressi e uscite audio/video. A me però servirebbe un recorder che abbia anche il TV tuner, se possibile analogico e digitale, per registrare anche le normali trasmissioni televisive. C'è sul mercato un modello di Box HDD Recorder che abbia anche questa caratteristica e che registri bene, cioè con qualità paragonabile ai DVD Recorder?
Mille grazie.
trudon
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 21/03/02 15:40

Sponsor
 

Re: BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?

Postdi axelrox » 18/11/08 18:13

Box con tuner integrato personalmente non li ho mai visti (con quello digitale + analogico poi penso neanche esistano!).. al più puoi comprarti un tuner esterno da collegarci.. oppure un ricevitore digitale terestre esterno.. no?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?

Postdi quizface » 22/11/08 13:34

Si chiamano Digital TV Recorder o Digital Video Recorder oppure anche Personal Video Recorder http://en.wikipedia.org/wiki/Digital_video_recorder , se vuoi ci sono anche con DVD recorder
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti