Condividi:        

Acquisti su internet

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Acquisti su internet

Postdi antoassi » 24/08/08 15:10

Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio, leggo da tanto tempo ed oggi ho deciso di scrivervi.
Ho rotto il ghiaccio con questo forum per chiedervi come vi trovate con gli acquisti online. Io sono sempre stato un po' scettico per il timore che arrivassero prodotti magari di scarto o non perfettamente funzionanti. Due settimane fa però ho acquistato un cellulare su un negozio che vende elettronica su internet e devo dire che sono pienamente soddisfatto, e così lo è stato un amico a cui l'ho consigliato subito dopo.

Finora come sono state le vostre esperienze di acquisti online?

link rimosso da axelrox
antoassi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/08/08 15:09

Sponsor
 

Re: Acquisti su internet

Postdi axelrox » 24/08/08 16:14

Se l'argomento è discutere sugli acquisti online non serve mettere link.. altrimenti si potrebbe pensare che sia una scusa per pubblicizzare in maniera indiretta un sito.
Gli acquisti online sono una realtà ormai affermata.. io ho comprato il PC che vedi in firma da un sito online e ho risparmiato circa 300€ rispetto averlo preso in un negozio.. la convenienza c'è.. però in questi casi bisogna cercarne uno piuttosto vicino, secondo me, altrimenti se qualcosa non va inizia una procedura piuttosto lunga e talvolta stancante che fa pentire di averlo comprato in internet.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Acquisti su internet

Postdi m.paolo » 24/08/08 16:28

La mia esperienza finora è stata positiva, su Internet ho trovato articoli (Anche di informatica) che non riuscivo a trovare in negozio. Gli oggetti da me acquistati sono arrivati sempre perfetti e corrispondenti alla descrizione del negozio online.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Acquisti su internet

Postdi piercing » 25/08/08 15:31

acquistare da siti di provenienza certa... e possibilmente dare prima un'occhiata ai giudizi su internet...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Acquisti su internet

Postdi patrix966 » 29/09/08 20:19

Anch'io acquisto e vendo regolarmente su internet e mi trovo benissimo..l'importante è essere sempre prudenti..comprare come dice Piercing su siti conosciuti..e magari comprare da utenti (nel caso di Ebay) con un bel pò di feedback positivi
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Acquisti su internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti