Condividi:        

Un salutone a tutti

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Un salutone a tutti

Postdi vocar » 08/12/07 10:47

Come vi ho trovato?
Avevo la necessità di sapere come fare una rete, metto su Google le due parole magiche, come condividere due Pc in rete ed eccomi qui, sito simpaticissimo, interessante, forum altrettanto, ora non mi resta che fare una serie di domandine sul tema in altra parte più appropriata intanto mi presento, mi chiamano Carlo, sono un Tecnico Elettronico (disponete pure) sono in rete perennemente visto che ho molto tempo, dilettiamo a fare siti, disponibilissimo a collaborare con questa comunity ove ci fosse la necessità e di mettere a disposizione la mia esperienza.
-
Colgo l'occasione nel porgere a Voi tutti i miei più cordiali Auguri della santa giornata e delle prossime feste di Natale.
-
Cordialità.
Carlo.
Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, perchè solo nell'ignoto troveremo il nuovo ovvero il meglio deve ancora venire.
vocar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/12/07 10:26
Località: Taranto

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/12/07 11:44

benvenuto...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Un salutone a tutti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron