Condividi:        

Ho fatto un miniportale per le liste regali

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Ho fatto un miniportale per le liste regali

Postdi Jonlord » 01/12/07 21:47

Ciao ragazzi,

ho usato un titolo cosi dettagliato xke non vorrei passare per spammer pubblicizzatore.

Volevo solo dire che siccome per natale c'è sempre il problema di cosa regalare, se piace o non piace, se bisogna cambiare il regalo ecc, ecco venutami l'idea di fare questo mini portale (ancora in costruzione) per creare e vedere le liste regali


Moderazione: sito censurato perchè il post è in contrasto con la Netiquette.

Si puo creare, vedere una lista, prenotare i regali, modificare, cancellare le voci in lista.

Registrazione gratuita e richiede solo username e password.

Linguaggi: Html, css, PHP, javascript :P


Fatemi sapere che ne pensate, suggerimenti (e reclami? :S)


heh ciao e buon natale se non ci sentiamo
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Sponsor
 

Postdi Jonlord » 03/12/07 10:26

Ragazzi, mi hann censurato il link xke classificato come spam.
Se qualcuno è interessato cmq a darmi consigli sul sito e fornire una sua opinione, mi contatti in privato che gli do' il link. (D'altronde lo scopo di questo mio post era questo, non la pubblicità).

Tra l'altro:

Jonlord ha scritto:ho usato un titolo cosi dettagliato xke non vorrei passare per spammer pubblicizzatore.
Jonlord ha scritto:Fatemi sapere che ne pensate, suggerimenti (e reclami? :S)





Ho l'impressione che non sono stato capito

PS: non m'interessa il conteggio delle visite né quello delle iscrizioni.


By

Alessandro
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi hydra » 03/12/07 10:38

Speravo che il MP fosse chiaro (inoltre non è indispensabile che lo riporti pubblicamente, altrimenti non ti avrei scritto un MP. :roll: )
Se hai qualsiasi problema, come ti ho già detto, contatta privatamente qualche moderatore o un amministratore.

Jonlord ha scritto:Ho l'impressione che non sono stato capito


Il webmaster nella Netiquette ha scritto:SPAM
Evitate di postare annunci di lavoro, pubblicizzare le vostre attività e/o servizi che offrite, pubblicizzare il vostro sito... non è questo il luogo più adatto. Link a propri siti, iniziative o prodotti sono ammessi unicamente nella firma. Non sono consentite iscrizioni al solo fine di spam tramite firma o post o altro.


Attualmente le regole sono queste, non è una presa di posizione contro nessuno, semplicemente le regole vanno rispettate da tutti.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Ho fatto un miniportale per le liste regali":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti