Condividi:        

"Preparare la via. Alla conoscenza." Nasce Kipapa.

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

"Preparare la via. Alla conoscenza." Nasce Kipapa.

Postdi ale » 15/10/07 08:04

Nasce Lunedì 15 ottobre 2007 il nuovo portale http://kipapa.it/

Kipapa è un sito di editoria sociale che raccoglie notizie da diverse testate/blog/community online: è l'utente stesso, membro dello staff o semplice affezionato del sito, a segnalare su Kipapa la news oggetto d'interesse. In base alle valutazioni espresse dagli altri utenti la news acquisterà punteggio e quindi importanza arrivando anche a meritare un posto in Home Page.

L'autore di Kipapa, Adrien Hingert, spiega che dopo aver frequentato per anni digg.com e reddit.com, e aver quindi goduto della qualità delle notizie pubblicate, ha pensato che mai avrebbe potuto realizzare qualcosa di simile non avendo le conoscenze necessarie per sviluppare una tecnologia AJAX al pari della loro. Qualche tempo dopo l'uscita di OKNOtizie ha però cominciato a fare ricerche, si è documentato e ha capito che la tecnologia non era magia...

... News integrale ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a ""Preparare la via. Alla conoscenza." Nasce Kipapa.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti