Condividi:        

Pagamento Contrassegno

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Pagamento Contrassegno

Postdi ryden80 » 04/10/07 15:12

Salve a tutti,
sto surfando il web alla ricerca di prodotti tipo Poster, T-shirt, Collezionismo, e non avendo carte di credito e payPal, e non essendo intenzionato a farle, sto cercando di trovare dei siti ke facciano pagamento a mezzo CONTRASSEGNO...Qualcuno di voi potrebbe fornirmi una lista di siti interessanti di questo tipo?
Ringrazio Anticipatamente

:-)
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi quizface » 04/10/07 17:46

Pultroppo ormai il contrassegno e' in disuso, sia per i suoi costi sia per sicurezza (del venditore). Alcuni siti italiani accettano Postpay. Ti consiglio comunque una Visa e Paypal.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Contrassegno

Postdi ryden80 » 04/10/07 17:55

ho trovato comunque un paio di siti come GAZZETTA.it e E-shirt che fanno contrassegno, ma ne cerco molti altri...se avete qualche nome per me, please fatemi sapere.
Grazie :-)
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Postdi fenolo » 07/10/07 00:49

quizface ha scritto:Postpay. Ti consiglio comunque una Visa e Paypal.

Postepay fa parte del circuito Visa....
ce l'ho da 3 anni, infatti adesso mi scade a novembre...mai aveto problemi... e si accoppia benissimo con paypal
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi piercing » 07/10/07 12:21

avuto esperienze negativissime con paypal

una bella carta di credito (anche ricaricabile eventualmente) con attivi tutti i sistemi di sicurezza, a mio giudizio è molto meglio di qualunque altra cosa, anche perchè sai con chi prendertela quando qualcosa non funziona, visto che resta tutto completamente tracciato.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fenolo » 07/10/07 12:52

piercing ha scritto:avuto esperienze negativissime con paypal

ammappete che è successo ? :?:
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi piercing » 07/10/07 18:27

due pagamenti mi sono stati stornati una decina di giorni dopo essere avvenuti... nelle norme contrattuali di paypal questa ipotesi è prevista, peccato che avessi già effettuato le spedizioni degli oggetti in questione.

più volte interpellato, paypal non ha dato risposte efficaci, e io ho perso i miei soldini...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fenolo » 07/10/07 23:40

azz...

devo confessare che ho sempre usato paypal per pagare e non per ricevere pagamenti....
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi settanta » 17/10/07 20:56

una bella carta di credito (anche ricaricabile eventualmente)


soluzione semplice ed efficace,
usano il circuito visa e quindi sono accettate dal90% dei siti,
sono aquistabili in tabaccheria al costo di 5euro e metti il credito che vuoi fino ad un max. di 500 euro,
sono anonime e una volta esaurito il credito si buttano.
Quelle ricaricabili sono distribuite dalle banche e sono nominative.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Pagamento Contrassegno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti