Condividi:        

SALUTI

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

SALUTI

Postdi ottomila » 05/08/07 22:58

Un ciao a tutti gli iscritti di questo forum.
Un ciao ai moderatori ed un saluto agli amministratori.
OP
ottomila
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/08/07 22:49
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi Rijku » 06/08/07 00:04

Benvenuto!! Però, "ammazza" quanti siete, 8000, ma non siete un po' tanti per un PC? :D
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi ottomila » 06/08/07 01:17

Rijku, grazie del tuo saluto.
Ho un problema software (credo).
Sul mio PC ho installati sia AdobeReader che FoxitReader. Per quanto rigurada file presi con lo scanner o comunque creati da me, non ci sono problemi.
Il problema nasce invece quando scarico file in formato PDF dal sito del quaotidiano "Gazzetta del Mezzogiorno", infatti con il programma FoxitReader riesco a vedere e stampare le pagine del giornale, mentre con AdobeReader riesco solo a vedere la pagina a video mentre quando la stampo ottengo le immagini perfette ma le parole sono dei vari articoli di stampa sono dei segni incomprensibili .
Da che cosa dipende ? Come mai con Foxit Reader non succede la stessa cosa? Io voglio usare Adobe Reader , mi è più congeniale !!
Chi mi può aiutare a trovare una soluzione?
OP :cry:
OP
ottomila
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/08/07 22:49
Località: BARI

Postdi Mikizo » 06/08/07 07:43

Per le richieste di assistenza dovresti postare nelle sezioni apposite, in Off Topic si parla d'altro ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "SALUTI":

Saluti
Autore: VincMandi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
Saluti e ...
Autore: Antonel
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3
Saluti
Autore: geoclabri
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
saluti
Autore: cipo94
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti