Condividi:        

Aggiornare Firmware

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Aggiornare Firmware

Postdi Mikele46 » 28/05/07 15:28

scusate poko tempo fa ho fatto un intervento dove cercavo un forum per cellulari...bè alcuni lo trovati...però visto ke sn leggermente impazziente... :-? :-? ...anke xkè qst forum sono molto lenti a rispondere...vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi come si aggiorna un firmware su un cellulare samsung...
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi hydra » 28/05/07 15:37

Ma perchè non utilizzi il topic sui cellulari che c'è già? Te l'avevo già consigliato mi pare. :mmmh:

In ogni caso penso che le soluzioni sono due:
  1. si può fare ed esiste un programma apposta per aggiornarlo (come è ad esempio con i nokia). In questo caso devi vedere sul sito samsung
  2. non si può fare a meno di farlo fare a un centro cellulari


Esiste forse la terza soluzione, ossia quella da smanettoni, ma presumo sia illegale (e tra l'altro non la conosco), quindi sai bene che qui non se ne può parlare. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Mikele46 » 30/05/07 21:42

ok proverò...cmq scusa hai ragione mi ero completamente dimenticato del topic per i cellulari.... :P
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi hydra » 31/05/07 07:17

Ricordati inoltre che questo è un forum dove si parla di informatica, non di cellulari. Il topic sui cellulari era stato inizialmente aperto per scambiarsi opinioni e consigli sui vari modelli, sicuramente non per dare assistenza di questo tipo tenendo conto del fatto che peraltro ci sono forum specializzati che fanno benissimo questo lavoro. Quindi non ti assicuro che qui trovi la soluzione per questo tuo problema.
Se invece hai un problema col pc dove vuoi andare se non su pc-facile? :D

In ogni caso continua l'argomento sul topic dei telefoni, questo lo chiudo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Aggiornare Firmware":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti