Condividi:        

La vostra canzone preferita!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Re: per me...

Postdi White_Knight » 18/02/07 17:00

realworld1960 ha scritto:Sultan of swing Dire Straits :undecided:



Tunnell Of Love - Dire Straits
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Sponsor
 

Re: La vostra canzone preferita!

Postdi mediato » 03/02/08 13:51

Ho sempre ascoltato musica di ogni tipo e genere e di ogni parte del mondo, perciò mi risulta difficile rispondere, anzi devo dire che in ogni momento diverso la mia preferita diviene notevolmente diversa. Anzi, ho imparato a non farmi "crescere adosso una qualsiasi musica come se fosse l'edera" (è un idioma inglese che sottintende al fatto che facilmente una musica ci diventa piacevole perchè ascoltata e riascoltata dalle nostre orecchie che tutto sommato non hanno le palpebre difensive da ogni cosa che possa entrare). Poco tempo fa imparai che la mia musica migliore è il battito del mio stesso cuore e del mio respiro quando mi viene voglia di fare attività sportiva; inoltre, per fare un altro esempio, quando in cima ad una collina o motagna, osservo il paesaggio, mi viengono in mente musiche, probabilmente inventate spontaneamente dalla mia mente stessa (se ciò ti risulta difficile credermi, probabilmente siamo su due pianeti diversi), ed allora ... e non trovo neppure una ragione per metterle giù scriverle o registrarle; fra nessuna delle altre musiche, che tutte sottostanno a queste mie musiche interiori, non ve ne è una sola che preferisco in assoluto.
mediato
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 27/07/07 09:07

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "La vostra canzone preferita!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti