Condividi:        

Configurazione cellulare MOTOROLA PEBL U6

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Configurazione cellulare MOTOROLA PEBL U6

Postdi Marivan » 06/12/06 23:19

Ho acquistato un motorola Pebl U6. Il mio gestore è Vodafone. Non riesco a scaricare le foto sul PC né a mandare e ricevere MMS ed e-mail. Il rivenditore mi ha venduto un cavetto MA 8870 e un CD-ROM da cui scaricare il software. Ho provato ad installarlo ma ho ricevuto un messaggio di errore e da quel momento non mi ha più funzionato word né frontpage fino a che non ho utilizzato ripristina configurazione di sistema ad una data anteriore all'installazione del software. Allora ho provato a configurare il mio cellulare dal sito di Vodafone. Ho seguito tutte le indicazioni e non credo di aver commesso errori, o meglio forse l'errore è stato di aver inserito tra i profili web VO WAP GPRS per il collegamento internet che non mi interessa e poi VO MMS GPRS per gli MMS. Probabilmente l'uno esclude l'altro. Volevo mandare un e-mail a Vodafone ma non riesco a trovare l'indirizzo. Qualcuno lo conosce o sa darmi qualche indicazione su quello che devo fare, visto che il rivenditore del cellulare se ne frega e si è limitato a vendermi un software inadatto che mi ha quasi scassato il computer?
Marivan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/05/04 23:53
Località: PISTOIA

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Configurazione cellulare MOTOROLA PEBL U6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti