Condividi:        

Sono curioso su voi moderatori,reporter ecc....

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi Dylan666 » 02/10/06 15:59

Ho i miei scagnozzi che vanno a spezzargli le dita quando fanno qualcosa che non va :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 02/10/06 17:26

Ammappa quanto sei curioso!

Come facciamo a coordinarci? Segreto professionale

I ricavi del sito? Vanno a WM che ci copre le spese

Noi siamo volontari? Si, pc-facile è per noi un hobby e come x tanti hobby l'unico tornaconto è la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro. Per un forum di divulgazione come il nostro la soddisfazione piu grande è vedere gente che non capiva un'acca di pc riuscire a crescere ed emanciparsi da questo sito oppure diventare a loro volta delle persone in grado di aiutare gli altri.

Noi non abbiamo contattato wm per questo ruolo. Siamo arrivati qui per svariati motivi come del resto ci sei arrivato tu e per caratteristiche e necessità del sito siamo stati trasformati in membri dello staff
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Zanzy » 02/10/06 19:54

uau...allora un giorno potrò diventare come voi......magari non avro la forza suprema di dado o un costume con una S sul petto come il tuo frengo ma forse riuscirò a capire e aiutare anche gli altri.....anche se a dire la verità le mie manine sagge incominciano a capire qualcosa di questo sterminato mondo chiamato informatica....
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Postdi Frengo78 » 03/10/06 01:17

Qualcosa del genere. In bocca al lupo. :P
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Sono curioso su voi moderatori,reporter ecc....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti