Condividi:        

ho letto e riletto la netiquette

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

ho letto e riletto la netiquette

Postdi khali » 25/08/06 20:41

ma forse è un mio problema e non riesco a capirla fino in fondo pre rispettarne le regole....

sono un'utente iunior ed ho dei problemi col mio pc, ho postato piu di una volta il log di hijackthis per ricevere un vostro aiuto, ma non ho ricevuto alcuna risposta.....

oggi ho visto che la mia ultima richiesta è stata eliminata dal forum...

se la ragione di tutto questo è un mio errore, potreste spiegarmi dove sbaglio? sono pronta ad inserirmi senza infrangere nessuna regola....
scusatemi se scrivo in questo forum ma mi sembrava l unico modo per contattarvi senza creare problemi.

aspetto (piu che altro confido in ) una vostra risposta.....

ra
khali
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/08/06 19:05

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 25/08/06 21:01

Mi sembra che quì ti hanno dato una risposta http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ht=#295823
probabilmente avendo postato in sezioni non appropriate è sfuggito.
Io ti consiglierei di eseguire le "Operazioni preliminari" descritte in Questa guida e poi riposta un nuovo log sempre nello stesso topic,cioè questo
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ht=#295823
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

grazie

Postdi khali » 25/08/06 21:33

ciao alexandra grazie tante per il tuo consiglio e per il link all utilissima guida

a resto

ra
khali
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/08/06 19:05

Re: ho letto e riletto la netiquette

Postdi hydra » 26/08/06 15:04

khali ha scritto:oggi ho visto che la mia ultima richiesta è stata eliminata dal forum...

I messaggi non vengono mai eliminati se non in casi particolari e comunque mai senza avvisare l'utente (a meno di topic doppi). Probabilmente i topic vengono spostati in sezioni inerenti il problema e non sempre vengono lasciati i topic ombra (io personalmente sposto e basta). Per cui basta fare una ricerca dei propri post per trovarli facilmente. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Rijku » 27/08/06 22:04

Me sei stato sempre antipatico, ora piú che mai, "Io sposto e basta", ma chi ti credi di essere "er padreterno"? :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Alexsandra » 27/08/06 22:23

difficoltà digestive oggi eh rijuku
hydra intendeva che quando un Mod. sposta un topic può lasciare un topic "ombra" che sono quelli che vedi con "Spostato + titolo del topic" mentre invece si può spostare senza lasciare l'"ombra", per cui Io sposto e basta intendeva dire che non lascia "Ombre"

Claro amigo crucco :lol: :lol:
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Rijku » 27/08/06 22:34

Mi scuso in ginocchio. Peró certe volte da' risposte un pochino dure, tipo "sposto e basta". O no!
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Alexsandra » 27/08/06 22:39

eehhhhh che ci vuoi fare, hai visto che avatar ha hydra :lol: :lol:

PS. è stato un equivoco , adesso anche chiarito
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Rijku » 27/08/06 23:14

Quandoi hai tempo guardi dall'atra parte? Me serve aiuto, me serve. Con sta' cassetta strana (PC) :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: ho letto e riletto la netiquette

Postdi hydra » 28/08/06 08:20

hydra ha scritto:io personalmente sposto e basta

Forse dovevo dire "Io personalmente sposto senza lasciare ombre". ;)
(Comunque il concetto mi sembrava chiaro).
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Alexsandra » 28/08/06 22:27

:D
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "ho letto e riletto la netiquette":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti