Condividi:        

siti internet non trovati

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

siti internet non trovati

Postdi internetoff » 24/08/06 22:13

:cry: :?: dopo quasi 50 anni che uso pc per la prima volta mi vien voglia di spaccarli tutti.
ho da poco acquistato un notebook con windows xp e norton antivirus 2006.funzionava come una scheggia con linea analogica e modem a 56
da quando ho acquistato l'update di norton riesco a collegarmi con il provider (tin.it) ma non riesco ad aprire alcuna pagina internet
connessione fallita
io non ho cambiato nessun settaggio
il firewall windows risulta disabilitato
prima di portare il notebook in un laboratorio chiedo aiuto a voi xchè penso sia un semplice problema di settaggio
grazie
internetoff
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 24/08/06 21:55
Località: ascoli

Sponsor
 

Postdi dado » 25/08/06 00:54

Norton 2006 ha anche un firewall integrato? Se sì, potrebbe essere quello a bloccarti.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Norton...

Postdi tanuki » 26/08/06 09:06

Guarda, penso che il problema principale sia Norton... trova un antivirus gratuito e più leggero, ce ne sono a decine.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi internetoff » 26/08/06 10:36

grazie, l'ho pensato anch'io ma il mistero è che i siti non si aprono anche se disabilito il norton e poi anche con altro notebook che ha antivirus AVAST se vado su strumenti opzioni pagina corrente viene sempre Windows\system32/shdoclc.dll/dnserror.htm
mentre la pagina cercata è yahoo.it
come dico nella mia prima richiesta in tanti anni di navigazione non mi è mai capitato un blocco così misterioso e non aggirabile
ti sto scrivendo con un terzo computer tower da tavolo con linea ISDN
i portatili usano invece la linea analogica e modem a 56 anche se quando si connettono vanno a 33 max 46
internetoff
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 24/08/06 21:55
Località: ascoli


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "siti internet non trovati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti