Condividi:        

Area 51..sarà reale?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Area 51..sarà reale?

Postdi patrix966 » 02/08/06 10:26

Ragazzi che ne dite di questi articoli:

http://www.italysoft.com/curios/extrate ... ea-51.html

http://www.italysoft.com/curios/extrate ... lieni.html

Sono sempre stato affascinato da qusti misteri..ma sopratutto da questo posti.. :)
Che darei per farmici un giro :D
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Sponsor
 

Postdi tanuki » 12/08/06 00:17

http://xoomer.alice.it/silvano/misteri00.html

Anche qui ci sono delle curiosità abbastanza carine.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi Triumph Of Steel » 01/09/06 00:06

ma che è sta roba? qualcuno ne aveva mai sentito parlare?? io mai.. giuro!!

http://www.ufocui.it/cui/nuovi/lacerta.htm
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi tanuki » 01/09/06 08:16

Triumph Of Steel ha scritto:ma che è sta roba? qualcuno ne aveva mai sentito parlare?? io mai.. giuro!!

http://www.ufocui.it/cui/nuovi/lacerta.htm

Ciao, sì, ne avevo sentito parlare quando avevo fatto delle ricerche su John Titor; anche Lacerta era incasellata tra i casi sicuramente strani ma dubbiamente veri.
Alla fine tutti questi mostri o personaggi sono restii a farsi vedere e le loro profezie si congiungono perfettamente con un'interpretazione del futuro pressapochista (il che rende alta la probabilità di azzeccare qualche accadimento).
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi patrix966 » 20/11/06 18:10

e quindi dovrebbero esistere? :P
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi ale » 20/11/06 18:24

Triumph Of Steel ha scritto:ma che è sta roba? qualcuno ne aveva mai sentito parlare?? io mai.. giuro!!
http://www.ufocui.it/cui/nuovi/lacerta.htm

azz prima volta che leggo una roba così
crederci... mah sicuro dell'altra vita ci sarà ma stà lacerta qua mi sa un po di racconto fantasioso :roll:
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi dado » 20/11/06 19:22

Avevo già letto qcosa del genere, ma non mi ricordo più se fosse un libro o qcosa del genere... fattostà che x qt mi riguarda è pura invenzione.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi microguru » 22/11/06 23:53

non voglio discutere sul fatto che certe cose siano vere o false. Io sono un gran curioso, e in quanto tale di storie e storielle ne ho lette e sentite tante - anzi, tantissime. E nell'intervista devo ammettere alcune considerazioni:

1) parecchie cose "mi tornano" con altre storie che ho sentito/letto;

2) tante cose tornano con un sacco di teorie personali che ho riguardo a queste cose.

Non sono uno di quelli che va in giro pretendendo che quello in cui crede sia la verità e che quindi chi non ci crede è uno stupido o (peggio ancora) un infedele... sono solo un'animale del pianeta terra che si domanda tante cose, come i suoi simili...
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Mago di Oz » 23/11/06 04:29

Strano che nell'intervista venga messo in risalto l'esitazione di Lacerta nel calcolare la sua età
La nostra misurazione del tempo si basa sui cicli periodici del campo magnetico terrestre, e in base a ciò (e usando la vostra numerazione) oggi io ho - fammi calcolare - 57,653 cicli. Ho raggiunto la mia fase adulta e la mia consapevolezza 16,337 cicli fa (questa è una data molto importante per noi). Basandosi su una scala di valori umana ho circa 28 anni.

Nel proseguimento si parla di un gran numero di avvenimenti accaduti in un arco di tempo molto esteso , milioni e milioni di anni , ma non ci sono esitazioni nel calcolare le distanze di tempo che pur sono enormemente maggiori dei suoi 28 anni.
Per essere una studentessa poi ha un sapere enorme.
Di sicuro non ha studiato in Italia.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi ale » 23/11/06 08:59

Non sono uno di quelli che va in giro pretendendo che quello in cui crede sia la verità e che quindi chi non ci crede è uno stupido o (peggio ancora) un infedele... sono solo un'animale del pianeta terra che si domanda tante cose, come i suoi simili...

credo che qualcunche cosa uno creda non è discutibile più di tanto visto che parliamo di una cosa che non ha nessun tipo di fondamenta, nonostante il narratore affermi che "è tutto vero" :)
Mago di Oz ha scritto:Per essere una studentessa poi ha un sapere enorme.
Di sicuro non ha studiato in Italia.

:D
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi tahcniolos » 25/11/06 10:41

Nel dialetto napoletano "Lacerta" vuol dire lucertola.
In realtà deriva forse dal latino:
http://www.areeprotette.provincia.tn.it ... neata.html
Per una che troverebbe sconveniente e offensivo far pronunziare in maniera inesatta il proprio nome mi sembra un controsenso farsi chiamare "Lucertola" o "Ramarro".
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi microguru » 27/11/06 14:48

Mago di Oz ha scritto:Per essere una studentessa poi ha un sapere enorme. Di sicuro non ha studiato in Italia.
Hehehe :lol: stessa cosa che notavo anch'io... è un po' come se una ragazza si laureasse chessò, in "scienze della comunicazione" ma al contempo ne sapesse una cifra anche di ingegneria aerospaziale e storia delle civiltà antiche, con un pizzico di lingue esotiche condite da quel nonsochè di esobiologia molecolare applicata allo studio di nuove forme di vita... forse ho esagerato... :roll: ... :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi microguru » 27/11/06 14:54

... e poi tutta questa superbia e presuntuosità un po' mi offendono, se devo dirla tutta... "voi umani, con la vostra mente risretta...", "... possiamo accendere spegnere l'interruttore psichico per farci vedere o meno...", "...la mente umana è facilmente ingannabile..." ma dico? ma ti sei guardata? tanto superiori che siete e state costretti a vivere sottoterra? ma figurati che con i poteri che hanno e con il loro mega-controllo sulla mente umana, potrebbero conquistare l'intero pianeta al solo schiocco delle dita... (ah già, le dita non le hanno :lol: )
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi microguru » 27/11/06 15:04

ah... e dimenticavo... nessuno di voi ha letto poi anche l'intervista al suo amico, "Gekko"? (ma tu guarda... una tizia che si chiama "Lacerta", e il suo amico? poteva chiamarsi "Carlo"? "Antonio"? "Luigi"? No! ma nemmeno "Quetzalcoatl", o "Tetzcatlipoca", o "Viracocha", e nemmeno "Sargon III", o "Ree-kjahs II", o "Sheessnahalan"... come si potrà chiamare l'amico di una Lacerta... dai... un po' più di fantasia... "GEKKO"! MERAVIGLIOSO!!! PERFETTO!!!). La frase finale dell'intervista a questo tizio dice "prove, prove, volete sempre delle prove". Beh, caro il mio Gekko (più penso a questo nome e più mi vien da ridere... tra un po' uscirà la sorella di Lacerta, che si chiamerà... lasciatemi indovinare... "Yguana"? no... il cugino di Gekko, "Varano"), visto e considerato che i vostri amici hanno fatto un ottimo lavoro di ingegneria psico-genetica, si da il caso che l'uomo sogni la notte e viva durante il giorno. Potete comparire in sogno finchè volete, ma quello che uno avrà sempre l'impressione di fare è solo un brutto sogno... Vi costa tanto uscire allo scoperto? a me poi le lucertole stanno tanto simpatiche... finchè non si travestono da Diana Ross e Robert Englund e mangiano i canarini (o gli umani..) :diavolo:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi microguru » 27/11/06 15:10

Piuttosto, una cosa veramente interessante da leggere sono i racconti degli antichi testi sacri indiani su quelle che chiamano "Vimanas": provate a cercare questo termine con Google e vi stupirete dei risultati... cose assolutamente interessanti, se rapportate poi anche con avvenimenti accaduti realmente (es. la città di Mohenjo Daro, che si pensa distrutta dal calore e dalle radiazioni di qualcosa di simile ad un'esplosione nucleare 10000 anni fa)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi tahcniolos » 27/11/06 19:38

Sidney Jordan aveva più fantasia.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Area 51..sarà reale?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti