Condividi:        

Stupidate varie rilassanti

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi dr » 26/10/05 16:27

microguru ha scritto:Beh, avendo scelto un nick brevettato da Abit... mi devo accontentare solo del 2° e 3° posto... :roll:

http://www.google.it/search?hl=it&q=microguru&meta=



Bhe', che dire... il mio nick non compare neanche nelle ricerche di pc-facile!!! :cry: :cry: :cry:
(probabilmente perche' e' troppo corto)
Ciao,
DR
"I blues cadono come grandine, i blues cadono come grandine, e il giorno continua a ricordarmi che c'é un demonio che mi segue, un demonio che mi segue"
(Hellhound on My Trail, Robert Johnson)
dr
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/03/03 14:40
Località: Arenzano

Sponsor
 

Postdi Mone » 26/10/05 16:33

oddio, io vedo questo:
http://photos1.blogger.com/blogger/2620 ... ssible.jpg
(quello che ho postato io )
ma non questo:
http://photos1.blogger.com/blogger/2620 ... ssible.jpg
che invece mi parla del cache administrator
:?: :?: :o
(parlo di firefox)
mentre IE mi da il "cache administrator" con entrambi!!!
Se fossi in ufficio proverei con tutti i browser che ho là, ma da che dipende??
Anzi no, con firefox l'avevo in cache, ora non la vedo più!
[alone di mistero] :undecided:
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi dr » 26/10/05 16:42

E' vero !!!
Io con IE li vedo tutti e due, mentre con FF vedo solo il "1600"... :eeh: :eeh: :eeh:
DR
"I blues cadono come grandine, i blues cadono come grandine, e il giorno continua a ricordarmi che c'é un demonio che mi segue, un demonio che mi segue"
(Hellhound on My Trail, Robert Johnson)
dr
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/03/03 14:40
Località: Arenzano

Postdi dr » 26/10/05 16:45

... e mi sono dimenticato di dire che facendo salva con nome (la 320 con FF), mi salva la pagina html con nome "mouse-missionimpossible.jpg" (e quindi come se fosse l'immagine)...
:undecided:
DR
"I blues cadono come grandine, i blues cadono come grandine, e il giorno continua a ricordarmi che c'é un demonio che mi segue, un demonio che mi segue"
(Hellhound on My Trail, Robert Johnson)
dr
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/03/03 14:40
Località: Arenzano

Postdi hydra » 26/10/05 17:21

Io con IE li vedo entrambi, con FF no. E io che volevo eliminare definitivamente IE. Me lo devo tenere per le p*******e. :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi hydra » 27/10/05 17:40

Per gli amanti: http://users.animanga.com/voltesv/mp3/index.html

Pulsante rosso. CONTATTO!!! 8)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 27/10/05 19:36

Brivido che scorre sulla pelle sensazioni troppo belle sta arrivando vultus five..
Ma quella in italiano non c'è!
:aaah
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 27/10/05 19:41

No ma c'è quella originale in giapponese della trasformazione. MI-TI-CO. Era dalla 5a superiore che un mio compagno me la doveva portare.

Dyl, se vuoi quella in italiano fammi sapere. ;)

Dylan666 ha scritto:Brivido che scorre sulla pelle sensazioni troppo belle sta arrivando vultus five..

Nel cartone (ver. italiana) si chiama Vultus, nella sigla lo chiamano Voltus, in realtà si chiama Voltes. :eeh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi microguru » 28/10/05 08:52

L'ho aggiunta ormai da tempo tra i miei preferiti, e ogni tanto una capatina è d'obbligo:

http://www.supersigle.it/

... "Perkè tutto ciò non vada ne perso ne dimenticato".


E poi anche questo notevole sforzo:

http://www.listacartoni.it/main.htm
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi microguru » 28/10/05 09:01

Ecco una cosa che ognuno di noi dovrebbe avere, accanto alla propria tastiera...
Immagine
...Confesso che qualcuna l'ho mangiata... :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi hydra » 28/10/05 17:04

microguru ha scritto:L'ho aggiunta ormai da tempo tra i miei preferiti, e ogni tanto una capatina è d'obbligo:

http://www.supersigle.it/


Mitico. C'è anche la prima sigla di Inspector Gadget. Non quella di Cristina D'Avena (che tra l'altro mi fa ca***e quella sigla), quella mitica di quando lo facevano sulla RAI. :eeh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 29/10/05 02:58

Se volete gli accordi e i testi:
http://www.splash.it/musica/cartoon/index.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi LUPO21 » 29/10/05 21:29

raga mi serve aiuto:io e dei miei amici vorremmo andare al motorshow a bologna! sono andato sul sito ma ci ho capito poco,sopratutto sul costo dei biglietti e dove reperirli!
La mia domanda sarebbe questa:dove si comperano e quanto costano i biglietti? mi dareste un link magari?
GRazie mille a tutti!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi dudy70 » 29/10/05 22:27

Se il sito è aggiornato: http://www.motorshow.it/catnews.asp?l=2&codcat=22&i=1 presto saranno disponibili prezzi e prevendite!
Ciao, Davide.
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Postdi LUPO21 » 29/10/05 22:44

grazie mille! intanto mi sono fato un giretto per il sito di trenitalia e per poco nn mi passava la voglia quando ho visto il prezzo del biglietto ROma-Bologna! :eeh:
cmq grazie mille!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi dudy70 » 30/10/05 18:56

E' vecchia di un bel pò ma non si sa mai........



Installazione di Moglie 1.0 : il nuovo software

L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse.
Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata avvisata da altri utenti.

Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare cosi tutte le attività del sistema, ma inoltre, come lui ha avuto modo i scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.
L'applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.

All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni ",Plug-in", indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

· un pulsante ",Minimizza", o ",Disabilita Temporaneamente",,
· un pulsante ",Dacci un taglio", o ",Vatti a fare un giro",,
· un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalita' del sistema,
· un'opzione che consenta per far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.


Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi', comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente e' impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0, occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.

Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data.

Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune ",fastidiose tracce", nell'applicazione del sistema.

Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG

Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione.

Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Postdi LUPO21 » 30/10/05 19:03

provato a fare un ripristino :lol: :lol: :lol:
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi dudy70 » 30/10/05 19:35

Una donna non riesce a raggiungere l’orgasmo quando fa l’amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l’amore e sopra di noi, sopra l’armadio, c’era un negro con un ventaglio che sventolava; e ciò mi ha fatto godere tanto". Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un omaccione di colore. Gli offrono 50 euro se accetta di sventolare un ventaglio dall’armadio mentre loro scopano. Il ragazzo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l’amore e l’africano sventola il ventaglio da sopra l’armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull’armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull’armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l’orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall’armadio e rivolto verso il ragazzo gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille!"
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Postdi microguru » 31/10/05 09:13

hydra ha scritto:
microguru ha scritto:L'ho aggiunta ormai da tempo tra i miei preferiti, e ogni tanto una capatina è d'obbligo:
http://www.supersigle.it/

Mitico. C'è anche la prima sigla di Inspector Gadget. Non quella di Cristina D'Avena (che tra l'altro mi fa ca***e quella sigla), quella mitica di quando lo facevano sulla RAI. :eeh:
Non solo... ci sono anche le sigle dei telefilms dell'epoca... ragazzi che bei tempi, tornare a casa alle 16 e mettersi davanti alla tele: bim bum bam, con Paolo, Mauela e Uan... e merenda con pane&nutella mentre iniziava Conan, o Muteking... e le giornate di malattia, magari con la varicella (grrgrgr :x ) con Love Boat, o l'A-Team, o Riptide o mitico Supercopter... per non parlare dei Chips o le Charlie's Angels...
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi hydra » 01/11/05 21:45

Non è proprio una stupidata, ma se volete avere un'idea di come sarà il nuovo windows vista potete scaricare e installare questo. Non è che vi cambi il sistema operativo ma cambia lo schema grafico di windows xp e lo rende simile al vista, come in questo screenshot. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Stupidate varie rilassanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti