Condividi:        

Compressore per il pc

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Compressore per il pc

Postdi Computero » 14/11/17 18:59

Ciao a tutti,
Visti i problemi con il mio vecchio pc ne ho comprato uno nuovo (tra l'altro avevo anche aperto un topic perché ero indeciso sul sistema operativo). Alla fine ho scelto un pc desktop Lenovo con Intel I3, ma comunque in questo topic volevo sapere qualcosa in più sulla puliza del pc. In quello vecchio non ho mai provveduto a pulire e mi sono sempre rivolto all'assistenza (per ben 3 o 4 volte, tutte a pagamento). Ora vorrei evtiare di regalare i soldi all'asistenza e vorrei comprare un compressore per pulire il pc.
Sapreste consigliarmi un buon modello?
Io lo vorrei con serbatoio perché vorrei pure gonfiare le gomme dell'auto e della bici e fare qualche altro lavoretto (magari pulire l'auto). Pensavo di comprare questo qui http://compressoreclick.com/abac/abac-start-l20/ che ne dite? Suggerimenti?
Computero
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 25/10/17 08:08

Sponsor
 

Re: Compressore per il pc

Postdi davide72 » 16/11/17 09:40

anche se non dovevi gonfiare le gomme , ti avrei proposto lo stesso modello , le bombolette possono fare danni se non le sai usare
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Compressore per il pc

Postdi nikita75 » 17/11/17 18:54

COMPUTERO qui siamo in OFF TOPIC , se hai letto la netiquette non si parla di PC :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Compressore per il pc

Postdi Computero » 20/11/17 09:49

:oops: Siccome l'argomento principale era il compressore, pensavo di dover mettere qui il thread, chiedo scusa ai moderatori.
Computero
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 25/10/17 08:08


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Compressore per il pc":

Compressore
Autore: embassy
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron