Condividi:        

Samsung grand neo non accede più ad android

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Samsung grand neo non accede più ad android

Postdi segugiofan » 28/03/16 17:04

Ciao a tutti, ho un problema con questo smartphone da quando sono andato in impostazioni di google, sicurezza e ho selezionanto l'opzione "consenti blocco da remoto..." il dispositivo si accende, si blocca alla schermata "Samsung" e poi si spegne, non riesco più ad accedere in android e quindi a tutti miei dati. Per piacere datemi una mano.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Re: Samsung grand neo non accede più ad android

Postdi segugiofan » 28/03/16 17:08

segugiofan ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con questo smartphone da quando sono andato in impostazioni di google, sicurezza e ho selezionato l'opzione "consenti blocco da remoto..." il dispositivo si accende, si blocca alla schermata "Samsung" e poi si spegne, non riesco più ad accedere in android e quindi a tutti miei dati. Per piacere datemi una mano.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Re: Samsung grand neo non accede più ad android

Postdi quizface » 28/03/16 17:32

entra nel tuo account da un altro telefonino e sbloccalo
leggi http://www.androidiani.com/forum/le-app ... sione.html
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Samsung grand neo non accede più ad android

Postdi segugiofan » 28/03/16 18:31

C'è un problema, lo smartphone è di mia sorella che non ricorda il nome utente né tantomeno la password dell'account gmail.com. Come faccio?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Samsung grand neo non accede più ad android":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Problema Google Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti