Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

PayPal Aggiornamento regole: cosa riguarda?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

PayPal Aggiornamento regole: cosa riguarda?

Postdi army155 » 27/01/16 10:58

Salve come da titolo qualche settimana fa mi è arrivata questa email:
Volevamo informarti...
Stiamo apportando alcune modifiche agli Accordi legali PayPal e desideriamo informarti.
Stiamo apportando alcune modifiche agli Accordi legali PayPal, i documenti che regolano il nostro rapporto con te. Puoi consultare i dettagli delle modifiche nella pagina Aggiornamenti delle regole, a cui puoi anche accedere su http://www.paypal.it cliccando "Accordi Legali" nella parte inferiore della pagina, quindi "Aggiornamenti delle regole".
Cosa devi fare?
Consulta la pagina Aggiornamenti delle regole per verificare di essere d'accordo con le modifiche. Se sei soddisfatto, non devi effettuare alcuna operazione. Se non desideri accettare le modifiche, segui la procedura descritta nella pagina Aggiornamenti delle regole.

Cliccando sul tasto per visualizzare tutti i dettagli (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/u ... e.x=it_IT) escono molte info... Ecco non essendo molto pratico, non utilizzando molto paypal e non ricordando i vecchi termini vorrei sapere:
-in sintesi cosa hanno cambiato di così importante?
-C'è scritto "Non è richiesta alcuna operazione per accettare le modifiche, in quanto entreranno automaticamente in vigore alla data riportata sopra. Qualora l'utente decida di non accettare le modifiche apportate, potrà inviare una comunicazione a PayPal entro la data riportata sopra per chiudere il proprio conto immediatamente e senza costi aggiuntivi." ... non sapevo che si pagava per chiudere il conto ... e poi ho notato che la data sopra è 6 gennaio ma l'email l'ho ricevuta dopo
Per caso avete dei chiarimenti? Grazie :)
army155
Utente Junior

Sponsor

Torna a Forum off-topic

Topic correlati a "PayPal Aggiornamento regole: cosa riguarda?":