Condividi:        

[Excel] Problema con adattamento macro

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Problema con adattamento macro

Postdi Zoro76 » 22/03/13 09:13

Buongiorno a tutti
ho un problema nell'adattare un codice alle mie esigenze.

I codici che mi stanno facendo impazzire si chiamano FormuleArticoli e il codice nel Foglio1(Articoli).
Andando nella UserForm "SchedaArticoli" si trovano 2 menu a tendina. Quello che devo fare è fare in modo che combiacino le 2 scelte che devo fare.
Io credo che questo file sia stato strutturato nel seguente modo: nel foglio "Articoli" colonna A prima c'era un codice che era diverso per ogni riga e quindi la scelta era ovvia.
Ora invece ho la necessità di avere per più righe della colonna A con lo stesso codice (NrProgetto) e lo stesso vale per la colonna B. Mentre la colonna C è quella che dovrebbe comandare la scelta finale per poter caricare i dati di fatturazione.
Al momento nel foglio Fatture nella colonna A viene caricato il Nr Progett, nella colonna B il Nome Progetto e nella colonna C il Tipo. Tutto bene fino a qui. L'unica cosa è che dovrei aggiungere nella colonna B anche il Tipo di solaio (Colonna C "incriminata" del foglio Articoli).

C'è qualcuno che gentilmente può darmi una mano?

Ciao e grazie

Allego il file
http://rapidshare.com/files/1731282199/ ... FACILE.xls
Zoro76
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 10/03/10 10:55

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Problema con adattamento macro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti