Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

EXCEL: MACRO PER ESTRAZIONE DATI

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

EXCEL: MACRO PER ESTRAZIONE DATI

Postdi PACIOSISSI » 11/01/13 14:44

Buongiorno a tutti

Innanzi tutto BUON ANNO!!!

Mensilmente ho un foglio di lavoro, con numero di righe variabile, fatto in questo modo:

COD. DESCRIZIONE NOMINATIVO

1 AAA BBB
1 CCC DDD
1 EEE FFF
2 GGG HHH
2 NNN VVV
3 JJJ YYY
3 TTT RRR
3 DDD SSS

Ho bisogno di una MACRO che mi "SPACCHETTI" il foglio cioè:

1- ad ogni variazione di COD. mi deve creare un foglio contenente tutti i dati relativi, comprese le intestazioni di colonna (COD., DESCRIZIONE, NOMINATIVO, ecc)
2- i fogli creati devono essere automaticamente salvati un una cartella X e devono avere il nome "COD.1", "COD.2", ecc.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi!

P.S. lavoro con EXCEL 2003 in XP
XP + Office 2003 ita
PACIOSISSI
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 13/05/11 10:06

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "EXCEL: MACRO PER ESTRAZIONE DATI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti